Flender
22 aprile 2009 00:00
Sempre in merito a quanto sopra, ho segnalato il caso all'autorità garanze per le comunicazioni e sono in attesa di avere notizie.
Cmq oggi la 3 mi ha mandato un fax in cui mi chiedono nuovamente di inviare le coordinate del mio conto corrente...cosa che ho gia fatto a Marzo.
A questo punto non voglio piu rimanere cliente della 3...posso pretendere la rescissione del contratto a causa di questi disagi?
Flender
22 aprile 2009 00:00
Dimenticavo...ho letto in giro varie interpretazioni alla cosa...provo a chiedere qui e vediamo cosa succede:
Col decreto Bersani si deve pagare o no questa benedetta penale di rescissione anticipata del contratto?