Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
massimo 21 aprile 2009 00:00
Ah, questa è bella !
Io sono un "appassionato dei falsi storici e di tarocchi vari".
Non avresti i links con le foto? grazie!
Neve 22 aprile 2009 00:00
per Massimo,
prendi "il Giornale" ,noto quotidiano scandalistico, del giorno 21 u.s. cioè di ieri. Non lo dire a nessuno altrimenti si incazzano e cominciano a sbraidare.
Leonardo 22 aprile 2009 00:00
Per Massimo,
le foto sono riportate anche su Il Giornale di oggi.
Che scandalo grideranno i custodi della verità.
De Pravato 23 aprile 2009 00:00
mbè?... e di che vi meravigliate?...

Non è immagine quotidiana che i pacifici manifestanti soavemente spacchino vetrine ed affettuosamente incendino auto,
mentre i paterni poliziotti li accarezzino a manganellate nelle costole?...
massimo 23 aprile 2009 00:00
Grazie Neve, grazie Leonardo, sono andato a dare un'occhiata. Ridicoli, pateticamente ridicoli.
⚠ segnala contenuto inappropriato