Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Andrea 22 aprile 2009 00:00
Prima di fare un ' abbonamento devi fare la prova se c'è ricezione dell' hsdpa. Se c'è ricezioni puoi farti l' abbonamento altrimenti fai la prova con altri gestori.
Io ho fatto così con la 3 che da me prende benissimo.
luigino 23 aprile 2009 00:00
ciao Andrea, infatti è quello che ho fatto.La copertura è HSDPA ma il risultato è EDGE.Sono mesi che vado avanti così e sineceramente sono stufo, non vedo ora che scada il contratto.
luigino 23 aprile 2009 00:00
ciao Andrea, infatti è quello che ho fatto.La copertura è HSDPA ma il risultato è EDGE.Sono mesi che vado avanti così e sineceramente sono stufo, non vedo ora che scada il contratto.
⚠ segnala contenuto inappropriato