Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Supervik 23 aprile 2009 00:00
leggi meglio Aldo:

Il Parlamento europeo, con 654 sì e 11 no e 13 astenuti, ha deciso di non revocare l’immunità che Di Pietro stesso aveva chiesto dopo averlo pubblicamente negato. E non si tratta neppure di un procedimento penale, ma di una causa civile: significa che Di Pietro l’ha fatto solo per non perdere soldi, proprio come i mostri della casta.
rieccolo! 23 aprile 2009 00:00
riecco il solito "leonardo" col suo solito cambio di nik per parlare del solito di pietro.

HAI ROTTO I COGLIONI!!!!
mah 24 aprile 2009 00:00
grande supervik, smerdato subito il leonardo riciclato!!!! :-)
⚠ segnala contenuto inappropriato