Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Nera Pirlasky 23 aprile 2009 00:00
Pupetta, la mamma ancora non ti ha detto niente? Non credere, non credere, non credere. A niente ed a nessuno. Ragiona con il TUO cervello. Valuta. L'esercizio sviluppa...l'organo...cervello. Ogni volta
che fai un salto di qualità, si forma nel cer-vello, come una traccia, tipo circuito stampato...Tu pensa ad ogni persona che ti si pone innanzi come ad un delinquente che cerca solo di fotterti...
FINO a prova CONTRARIA. Fidati solo di quelli che ti danno la prova....di onestà !!! Sviluppa la fantasia ed il pensiero libero. NON COPIARE, elabora un TUO ORIGINALE progetto. Soprattutto, ricorda il massimo insegnamento del grande Lao-Tzu vissuto ben prima di Marx ed Engels, che pure sono degni di rispetto: IL SAGGIO NON COMPETE PERCHE' NESSUNO PUO' COMPETERE CON LUI [non accetta la competizione] dal momento che ogni essenza ha una sua specifica abilità. Sei tu che puoi e devi "crearti" un lavoro. AUGURI !!!! Buona Vita!!!!


Umberto46 24 aprile 2009 00:00
Se uno cerca lavoro è perchè ha bisogno di denaro.Qualsiasi datore di un eventuale lavoro che ti chiede soldi per poter iniziare a lavorare con lui E' UN TRUFFATORE. Lascia perdere.
martina 24 aprile 2009 00:00
Questa è una truffa! Lascia perdere assolutamente!!
⚠ segnala contenuto inappropriato