Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
danilo
24 aprile 2009 00:00
xanax
danilo.
disinfestatore
24 aprile 2009 00:00
Macche' xanax. Per questi insetti fastidiosi basta una spruzzatina di Autan.
mah
25 aprile 2009 00:00
la verità fa male
⚠ segnala contenuto inappropriato