Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
danilo
24 aprile 2009 00:00
collescipolano...se ci sei batti un colpo!
mah
25 aprile 2009 00:00
peccato che non si perda occasione per fare polemica.
ma capisco che un'opposizione allo sbando e che non ha nulla da proporre colga la palla al balzo per farsi sentire.
⚠ segnala contenuto inappropriato