mah
25 aprile 2009 00:00
sì ma guai a parlare della costituzione, non si tocca!!!
eppure anche le costituzioni invecchiano.
stefania brigiolini
26 aprile 2009 00:00
Ma vete letto la costituzione Americana? Due paginette semplici semplici, alla portata di tutti e..... completamente disattese (o raggirate).
Quella italiana? logorroica e incomprensibile per il nostro Q.I..... ma in quanto al risultato..... completamente disattese (o raggirate).
Umberto46
26 aprile 2009 00:00
E' un buon libro di fantascienza dove c'è scritto di tutto e di più; pieno di propositi mai applicati..., una cosa inutile, buona solo per chiacchierarci sopra e riempircisi la bocca.