Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
scocciato 26 aprile 2009 00:00
Figlio dei fiori, parassita dell'umanità, mediatico ectoplasma psichedelico.
Davide 27 aprile 2009 00:00
La psichedelia esiste ancora.
Pace,lsd, psilocibina e amore nei boschi, lontano dalle città, nei cosidetti Rave party.
Secondo te perchè ne parlano così male?
⚠ segnala contenuto inappropriato