Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
danilo 26 aprile 2009 00:00
"Certamente quanto scritto da il Giornale è una malignità, ma se fosse verò?"

insomma, è vero o non è vero? ricominciamo con i " chiacchiericci " ?

danilo.
danilo 26 aprile 2009 00:00
"Riflettete e non rispondete tanto non leggo le risposte."

Lo so, leonardo, che tu leggi solo Il Giornale.

danilo.
⚠ segnala contenuto inappropriato