danilo
26 aprile 2009 00:00
"Certamente quanto scritto da il Giornale è una malignità, ma se fosse verò?"
insomma, è vero o non è vero? ricominciamo con i " chiacchiericci " ?
danilo.
danilo
26 aprile 2009 00:00
"Riflettete e non rispondete tanto non leggo le risposte."
Lo so, leonardo, che tu leggi solo Il Giornale.
danilo.