Arber
26 aprile 2009 00:00
Può essere che l'azienda ha venduto in questa maniera alla grande distribuzione, può essere che la grande distribuzione venda a prezzo di costo o sottocosto (prodotti che servono per attirare clientela) o una combinazione delle due.
Mi pare che la vendita sottocosto fosse stata in qualche modo regolamentata, però.
pinetree
26 aprile 2009 00:00
danilo, se vuoi una risposta da ADUC, chiecca in alto su "chiedere un consiglio all'ADUC"
3 euro in meno non dice niente, prova a parlare in termini di percentuale.
Purtroppo questo problema esiste in diversi settori, nel settore elettrodomestici i grossisti fanno prezzi ai negozi di dettaglio superiore a quanto i centro commerciali fanno al pubblico.