lucifero
27 aprile 2009 00:00
Supervik,
hai fatto una disamina onesta, è ora di finirla con questo schifo di osannare dei mascalzoni che agendo nell'anonimato hanno causato delle vere carneficine. Hai dimenticato però una cosa: i ragazzi di salò hanno combattuto, diciamo pure per una causa sbagliata, in divisa, a viso aperto e non è onesto disconoscere questi valori. Credo che costoro, ripeto anche se agito in modo sbagliato, devono essere di esempio a quanti hanno agito da sciacalli. Pensache lungo la Linea Gotica, nella quale morirono ben 50000 alleati ci sono cimiteri di guerra, ben tenuti dalle varie ambasciate, che gente del posto ignora, non sanno che in quei cimiteri riposano persone che hanno combattuto per la loro libertà. Questi "paesani" pensano ancora alla favola di Stalin e di Togliatti.