Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
MAURA DA BRESCIA 27 aprile 2009 00:00
CHIUNQUE ABBIA AVUTO A CHE FARE CON GENESIS O HBC (CHIAMATELA COME VOLETE)
MI CONTATTI SUBITO. CI STIAMO UNENDO PER FAR FRONTE COMUNE SERIAMENTE E PROFESSIONALMENTE PARLANDO. SIAMO GIA' UN GRUPPO NUMEROSO MA SAPPIAMO CHE CI SONO TANTE ALTRE PERSONE NELLA NOSTRA STESSA SITUAZIONE. [email protected]
CE LA POSSIAMO FARE.
Luisa Berti 10 maggio 2009 00:00
Ogg. Genesis

Contattatemi, per un'azione seria io ci sto.
⚠ segnala contenuto inappropriato