Topesio
27 aprile 2009 00:00
Nel leggere simili interventi non si sa mai se il soggetto scrivente stia scrivendo sul serio o stia piuttosto prendendo per il culo, tanto sono idiote le cose scritte.
doveroso
27 aprile 2009 00:00
ma dove li fabbricano idioti come te?
depresso
27 aprile 2009 00:00
Hai ragione. Però, ti prego, fammi un elenco di corbellerie squinternate di Franceschini, io non le vedo e non le sento. Fammi un elenco di accuse senza senso e quindi false di Di Pietro, a me sembrano così vere! Forse tu puoi aiutare noi che cerchiamo di mantenere il cervello libero e non farcelo massificare.E nemmeno vogliamo diventare estremisti e comunisti.
mah
27 aprile 2009 00:00
perchè franceschini ha detto qualcosa? intendo di nuovo.
wich
27 aprile 2009 00:00
condivido pienamente opinione di depresso,doveroso e topesio;e il bello è che non solo non sono comunista ma manco di sinistra!Vatti a fidà del Berlusca,piuttosto d'un serpente a sonagli!!
x doveroso
28 aprile 2009 00:00
non li fabricano da nessuna parte. e'sempre lo stesso idiota che cambia nome per avere piu'visibilita'e per darsi ragione da solo nei suoi post. patetico.
bho
28 aprile 2009 00:00
......ma questo 'mah' non ha imparato che il berlusconismo rende stupidi??
a giudicare anche dai commenti... direi proprio di no.
mah
28 aprile 2009 00:00
in realtà i sondaggi dicono che più i capi del pd si espongono e parlano, più il pdl acquista voti.
al pd non hanno ancora capito che inseguire berlusconi non porta a niente. ma non hanno imparato dalle batoste elettorali che l'antiberlusconismo è un boomerang?
a giudicare anche dai commenti... direi proprio di no.
sparrow
28 aprile 2009 00:00
senti mah,mi devi spiegare una cosa,voi che siete fedeli seguaci del "caro leader Berlusca"e che avete fatto della sicurezza e della legalità il vostro cavallo di battaglia,puoi dirci gentilmente che diavolo avete fatto dopo un anno?L'immigrazione e gli sbarchi dei clandestini è aumentata del 75%(e questi sono dati forniti dallo stesso ministero dell'interno dello stesso leghista Maroni e puoi consultare sullo stesso sito ADUC nella relativa pagina)stupri e violenze sono all'ordine del giorno basta guardare i telegiornali (controllati quasi tutti da sua emittenza),la criminalità è come prima e peggio di prima.Ah già,è vero dimenticavo che finora avete fatto solo l'importantissimo lodo Alfano per poter dare l'impunità al vostro caro leader.Azz...Come siete coerenti e come siamo messi male!!!
depresso
28 aprile 2009 00:00
ATTENTI..ATTENTI! volano i corvi e gli avvoltoi sul povero PD ridotto come S. Sebastiano, legato al palo e infilzato da tutte le parti, e se si muove, beno o male che sia, gli dicono che è sempre più vicino alla morte. Quando sarà defunto ci spartiremo le spoglie. ATTENTI AI BECCHINI
mah
28 aprile 2009 00:00
senti mah,mi devi spiegare una cosa,voi che siete fedeli seguaci del "caro leader Berlusca"
---
questa è una sua idea. non mi sono mai espresso in merito.
puoi dirci gentilmente che diavolo avete fatto dopo un anno?
---
avete???
leggasi quanto sopra.
L'immigrazione e gli sbarchi dei clandestini è aumentata del 75%
---
gli sbarchi non dipendono dalle questioni interne dello stato ma dai messaggi inviati nei mesi precedenti, dalle situazioni internazionali, dal tempo meteorologico, da quanti ne vengono effettivamente intercettati, ecc ecc
stupri e violenze sono all'ordine del giorno
---
ma come??? non era terrorismo parlare di sicurezza??
basta guardare i telegiornali (controllati quasi tutti da sua emittenza),
--
se fosse vero, non crede che parlerebbero diversamente? e poi lei crede a quanto dice la tv? la verità si evince in 5 minuti di tg?
la criminalità è come prima e peggio di prima
---
che dati ha?
Ah già,è vero dimenticavo che finora avete fatto solo l'importantissimo lodo Alfano per poter dare l'impunità al vostro caro leader.Azz...Come siete coerenti e come siamo messi male!!!
---
avete? siete?
finchè ragioni col paraocchi e ti esprimi di conseguenza non ti accorgi che spari solo un mucchio di cazzate e pregiudizi?
mah
28 aprile 2009 00:00
da: bho
data: 28 Aprile 2009
......ma questo 'mah' non ha imparato che il berlusconismo rende stupidi??
a giudicare anche dai commenti... direi proprio di no.
---
in compenso l'antiberlusconismo è letale per il cervello, infatti non l'hai azionato per scrivere il tuo intervento.
sarebbe meglio aver qualcosa da dire prima di cliccare sul tasto "intervieni" e scrivere un commento insulso, del tutto privo di contenuti.
Aldo del Poggio
29 aprile 2009 00:00
Per mah,
quante cornacchie ti sei tirato dietro, lasciale stare, sono come il tonto del villaggio e quando aprono bocca lo fanno per dire fesserie. Non hanno capito che forse Franceschini è al soldo di Berlusca, ogni volta che parla, anzi che straparla, sono consensi in meno per il PD. Non ha tirato fuori, da quando ha giurato, una proposta seria, che costanza!
sparrow
30 aprile 2009 00:00
caro mah,dalla tua non risposta certo che tu di paraocchi devi averne 2o sul tuo capoccione,ti ho esposto dati forniti dallo stesso ministero dell'interno con a capo Maroni,se conosci o se hai qualche amico poliziotto o carabiniere chiedigli come va e ti risponderà che fanno le collette per pagare la benzina su macchine di 250000 Km (leggiti su internet le dichiarazioni dei sindacati di polizia).Confermo pure a te che il sottoscritto non è e non è mai stato comunista,infine se ti riesce di avere un pò di onestà intellettuale (ci spero ma non credo)vedrai che finora si sono fatte leggi e leggine solo per favorire una persona
sparrow
30 aprile 2009 00:00
caro mah,dalla tua non risposta certo che tu di paraocchi devi averne 2o sul tuo capoccione,ti ho esposto dati forniti dallo stesso ministero dell'interno con a capo Maroni,se conosci o se hai qualche amico poliziotto o carabiniere chiedigli come va e ti risponderà che fanno le collette per pagare la benzina su macchine di 250000 Km (leggiti su internet le dichiarazioni dei sindacati di polizia).Confermo pure a te che il sottoscritto non è e non è mai stato comunista,infine se ti riesce di avere un pò di onestà intellettuale (ci spero ma non credo)vedrai che finora si sono fatte leggi e leggine solo per favorire una persona
Aldo del Poggio
30 aprile 2009 00:00
Per Sparrow,
bravo hai finito il mese di aprile con il dire cazzate, non farti fregare nel mese di maggio.
sparrow
30 aprile 2009 00:00
per aldo del poggio.Caspita,tu poi sei veramente fenomenale,mi divertono un mondo quelli come te.Tipi come te infatti non riescono a pensare,tuttavia con immenso sforzo e grande fatica riescono a mettere insieme una mezza dozzina di idiozie giusto per dimostrare agli altri di possedere il dono della parola.Dovresti fare il pagliaccio da circo,ho una mezza idea di mettere su un baraccone,ti darei vitto,alloggio...
wich
01 maggio 2009 00:00
e tu aldo facci l'immenso favore:le cazzate non dirne più fino al mase di giugno,possibilmente del 2020
x auro:
01 maggio 2009 00:00
bravo hai finito il mese di aprile clonando10000 nik per darti ragione da solo, aumentali nel mese di maggio.
virus
01 maggio 2009 00:00
caspita ma quanti nick tiene questo,ho perduto il conto...