Commenti
  1-30/114 ->   >|
Silviolo
13 febbraio 2005 0:00
La storia del nostro:
http://tinyurl.com/62rnj
teodoro
11 febbraio 2005 0:00
Margie carissima ti ricordo del premio.
E già spendibile.
Teodoro (come la salsa del pomodoro)
Giuseppe P.
11 febbraio 2005 0:00
Margie quando scendi da pianeta Marte?
Per adesso noto attachi quotidiani alla magistratura, che non fanno altro che delegittimarla.

Poi "si sta pensando", da quando i pensieri rientrano nei meriti?

Il fatto di "pensare" ad esempio di estirpare il debito pubblico in 30 giorni, va posto nella categoria di "merito"?
Fed
11 febbraio 2005 0:00
E depenalizzando molti reati...
Luca
11 febbraio 2005 0:00
Si', certo, abbreviando i tempi di prescrizione
margie
11 febbraio 2005 0:00
Altro fattore positivo : si sta pensando a velocizzare realmente la durata dei processi.
Luca
9 febbraio 2005 0:00
A Margie che parlava di famiglia: ora sarà perfettamente legale vedere un minore in tv
http://www.primaonline.it/notizie/dettaglio.asp?id=12166
Giuseppe P
9 febbraio 2005 0:00
Ecco ci mancavano anche i fans pagati e non chiamati in causa.
Emanuele
9 febbraio 2005 0:00
Margie, continua così, sei un tipo tosto.
oliviero
9 febbraio 2005 0:00
Mah, mi pare che siate sempre gli stessi due o tre...
orlando
9 febbraio 2005 0:00
Marco, certo che se questo Margie dice di chiamarsi Marco Giemon e tu lo chiami Margherita non ci fai mica una granchè bella figura...
Marco
9 febbraio 2005 0:00
Per oliviero
Io non ho insultato nessuno.Anzi è stata Margherita(Margie) ad attaccarmi per prima su cose che non c'entravano nulla, facendo della banale ironia su argomenti puerili.
Ho , come molti altri, fatto delle domande a Miss Sapienza Suprema, e alle quali Ella non si è mai degnata di rispondere. A me fanno ridere le persone che lanciano un argomento per un dibbattito eppoi ,essendo in difficoltà evidente ed oggettiva, si arrampicano sugli specchi.Cosa che ha fatto Margie.
Se ti rileggi tutti i messaggi di Maggie vedrai che non sbaglio. E soprattutto rileggiti le sue non risposte.
Ah Oliviero un piccolo consiglio....non usare il plurale majestatis quando ti riferisci a te stesso e basta....quel "A noi " non ci interessa di Margie non è molto appropriato. Io , ma da come ho visto anche molti altri , non ne possiamo più di gente come Margie, che forse abitando ancora a casa con i genitori , non ha il problema di arrivare con i soldi a fine mese e mantenere una famiglia!!!!!Prima dell'euro e quindi prima di questo governo , con il mio reddito potevo considerarmi in una fascia media....ora sono molto vicino a quella che viene definita la soglia di povertà!!! Cordialmente.....machetelodicoafare!
P.S.: Per Margherita(margie). Il mio nome è Marco. Ti sembra un nick name? Oppure ti sembra così strano?
oliviero
8 febbraio 2005 0:00
Gli interventi di Marco mi sembrano inopportuni e volgari. Non ci interessa parlare di Margie e non ci importa se sia uomo o donna. Questo è un forum di consumatori. Marco, smettila, sei ridicolo.
margie
8 febbraio 2005 0:00
Ah, dimenticavo : mi chiamo Marco Giemon.
E' stato un piacere.
Margie
margie
8 febbraio 2005 0:00
Marco, tu non hai risposto : come fai a sostenere con tanta sicurezza di conoscere il mio nome? Ti conviene rispondere, invece di celarti dietro questo nickname fasullo. Avanti, vediamo il tuo coraggio.
Bello insultare celandosi dietro un falso nome, vero?
Margie
Marco
8 febbraio 2005 0:00
Margie(Margherita), è brutto non ricever risposte quando si fanno delle domande eh?
Comunque io sò che ti chiami Margherita....e se non sai se sei uomo o donna....beh...non sò che farci, però mi dispiace per te.
Per Emma, Giuseppe P. e tutti gli altri, posso dire che hanno ragione su quasi tutto. Però questo ,essendo un forum di consumatori, ed essendo noi cittadini (purtroppo)di uno stato in cui la politica(Berlusconi)anzichè fare gl'interessi della popolazione fà quelli propri e di un'infima minoranza.
Emma
8 febbraio 2005 0:00
Giuseppe P. ha assolutamente ragione: in un forum dei consumatori non e' assolutamente opportuno aprire topic politici.
E Margie e' pericoloso credere di avere in mano la verita'. Soprattutto in un paese dove le verita' vengono continuamente infangate, nascoste, confuse da poteri forti quanto ambigui.
Non si puo' pretendere di fare una discussione su cosa ha fatto di buono il sig. Berlusconi (e questo governo e il sig. di cui sopra sono assolutamente identificabili come un'unica unita') perche' e'una persona che non ha mai spiegato al paese, i misteri che ancora avvolgono la sua figura...
Nei primi 2 anni ha fatto solo leggi per lui e per i suoi amici (salvando lui stesso, Previti, rete quattro e ora Dell'Utri), se tra una porcata e l'altra hanno fatto qualche legge buona a molti (compresa me) non importa perche' qualdo e' troppo e' TROPPO.
Se ne potrebbe riparlare quando il paese si dotera' di un centrodestra ripulito di una simile figura, e dei suoi avvocati, stallieri e devoti, allora forse si potra' essere un po' piu' sereni.
Fino ad allora non interverro' piu':... non ha senso!
margie
8 febbraio 2005 0:00
Marco, attendo sempre la tua risposta.
margie
8 febbraio 2005 0:00
Il post che era stato aperto non era di tipo politico : volevo semplicemente fare un elenco di cose positive e negative per avere a capire perchè, a distanza di anni, i disservizi sono cronicizzati.
Se avessi iniziato dalle cose negative, probabilmente mi sarei attirata le simpatie ed i commenti rafforzativi della maggior parte del forum. Invece, non è stato così : ho iniziato dalle cose positive.
Non sono d'accordo sulle molte verità soggettive. La verità a volte è lì, a portata di mano, ma non ci piace e comunque questo è un discorso empirico che lascia il tempo che trova.
Il forum di un'associazione dei consumatori non deve essere schierato per un semplice motivo : i disservizi sono creati sia dal governo di centro-sinistra che dal governo di centro-destra.
Quindi è tutto tempo perso.
Ringrazio quelli (pochi ma buoni) che mi hanno sostenuta in questa stupida diatriba.
Mi aspettavo molte critiche, ovviamente. Credo però nelle critiche intelligenti e costruttive, cosa di cui il forum manca in linee generali. E forse, al di là di tutto, i miei interventi, per quanto criticabili, dovrebbero quantomeno avviare uno spunto di riflessione : vi siete chiesti perchè questo forum sia così poco frequentato?
Giuseppe P.
8 febbraio 2005 0:00
Confondere Moretti, Sofri, Negri, e partigiani delle Brigate rosse citandoli come appartenenti allo stesso gruppo è tipicamente berlusconiano. Anzi è il terrorismo mediatico berlusconiano.
Soprattutto quando si parla di abbondanti spazi televisivi (nell'era rai cattaneo e del noce - i vassalli)

Nessuno si illuda di strumentalizzare politicamente il forum, anche perché ci sono persone sia di destra che di sinistra... ed è normale finire in battibecchi sterili.

Se viene aperto un post politico di sinistra, ci saranno quelli di destra che sproloquieranno.
Idem per il presente post e quell'altro dedicato a quanto sono fiacchi i candidati del centro sinistra (entrambi firmati dalla simpatica Margie)... vi saranno quelli di sinistra che sproloquieranno.

Allora una domanda, perchè aprire topic politici?
Non è una cosa proibita, ma a patto di non lamentarsi successivamente per le risposte, accusando il forum di essere schierato (quando invece l'errore sta nell'apertura del post stesso).

Nei post politicizzati, non esiste la Verità. Ci sono tante Verità soggettive.
roberto
7 febbraio 2005 0:00
Caro signor Bertelli, noto la sua parziale equidistanza dalla destra e dalla sinistra, e di questo me ne rallegro. Per completezza di informazione non dimentichi di accennare però anche agli abbondanti spazi televisivi concessi a più riprese anche al signor Sofri, al signor Toni Negri, al signor Moretti, e a tutti quegli altri partigiani delle Brigate rosse che tanto male hanno seminato nel recente passato. Poi, che il babbo del Silvio nazionale, sia stato rifugiato in Svizzera, poco importa. Meglio sarebbe stato se quella sera fosse andato al cinema con la moglie piuttosto che concepire Chi tutti conosciamo. Onore al merito, a chi come il suo babbo e come i miei nonni, babbo e zii, ha combattuto la guerra davvero, senza nascondersi o farsi esiliare, senza ottenere nè medaglie nè gratificazioni, seguendo un ideale forse sbagliato per i più, ma ugualmente degno del rispetto comune. Cordialmente. Roberto Pellegrini
Luca
6 febbraio 2005 0:00
Dimentichi la domanda Margie, puoi citarmi qualcuno che ti ha preso sul serio? Poverina, ti sei offesa? Dire che non leggi e rispondi a vanvera per te e' una offesa? Io la definisco una esplicitazione dei concetti e delle risposte che esprimi...
Comunque, meglio non sprecare tempo a sparare sulla croce rossa.
margie
6 febbraio 2005 0:00
Per Marco : abbastanza strana questa sequela di insulti. Adesso vediamo quanto sei coraggioso, Marco : come fai ad essere così sicuro che io mi chiami Margherita?
E se fossi un uomo?
Margie
margie
6 febbraio 2005 0:00
Per Luca : purtroppo hai gravi problemi di comunicazione, non riesci a parlare tranquillamente con le persone che la pensano diversamente da te, riesci solo ad offendere.
Il tuo comportamento è strano, comunque :
se pensi che io sia ridicola, perchè perdi tanto ad offendermi? Forse ti dà fastidio l'idea che quello che dico possa essere vero?
Allora fammi il piacere : se pensi che sono veramente ridicola e che non abbia nulla da dire, evita di rispondere con frasi inappropriate.
Almeno sarai coerente.
Margie
Marco
6 febbraio 2005 0:00
Sei stata" abbattuta" ,perchè invece di rispondere ai vari interventi hai iniziato a lamentarti che tutti sono contro di te....povera vittima!!!
Sei talmente boriosa, spocchiosa e saccente, che non ti rendi neanche conto delle banalità che dici....
Non dai risposte a nessuno(dall'alto della tua somma "sapienza").
Non sei lucida nelle tue risposte.
Non supporti con argomentazioni valide le tue affermazioni....
Sei un pò poverina....
Comunque su una cosa hai ragione....ho 12 anni , i brufoli in faccia e gioco ancora con i video-games....è già penso che tu ed i tuoi 999 colleghi mercenari del Berlusca siete dei poveri ridicoli.
Ah! Eppoi parli tu.....ti fai chiamare MARGIE quando il tuo nome vero è Margherita!!!Magari da bambina ti saresti voluta chiamare Sheela o Chantal?
Ora torno a giocare con il Commodore 64.
Luca
6 febbraio 2005 0:00
Affatto, sei ridicola perche', pur non avendo niente da dire, continui a parlare. Nessuno ti impedisce di farlo, figurati, ma guardati attorno: puoi citarmi qualcuno che ti ha preso sul serio?
Luca
5 febbraio 2005 0:00
Piu' che colpire, non perdi occasione per renderti ridicola. Contenta te...
margie
5 febbraio 2005 0:00
Quindi tu definisci ridicole le persone che la pensano diversamente da te?
Complimenti!
Margie
Gian Paolo Bertelli
5 febbraio 2005 0:00
Le stesse persone che sono oggi al governo
al tempo del MSI plaudivano alle dittature
di destra, figli di immigrati italiani in
Cile, in Argentina venivano torturati
e buttati in mare incatenati ancora vivi,
di questi morti recenti nessuno di questi
galantuomini ne parla.
Si parla di terrorismo di sinistra e si
da spazio a stragisti come la Mambro.
Ci si dimentica che in Italia e' un reato
essere fascisti non lo e' essere Comunisti.
Mentre il padre di Berlusconi era al sicuro in Svizzera durante la guerra altri
italiani combattevano ,come mio padre,sui fronti africani od in Russia.
Da questa gente non accetto di certo lezioni di democrazia!!!!!!!!!!!!!!
margie
5 febbraio 2005 0:00
Ciao, Marco. Spiega al pubblico perché,come,dove,quando,da chi sarei stata "abbattuta". Scusa, ma la tua età?
A giudicare dal termine sembri un ragazzino che giocherella con i videogames o...alla battaglia navale.
Margie colpisce ancora.
Commenti
  1-30/114 ->   >|