Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
hetro
28 aprile 2009 00:00
FALLIMENTO,in italia o si fallisce o si viene arrestati x reati tipo truffa,o robe simili.chissa' quante ne avra' fatte.....
⚠ segnala contenuto inappropriato