mah
29 aprile 2009 00:00
e cosa dovremmo vedere? altre veline?
embè?
30 aprile 2009 00:00
Ma sei cretino?? apri una discussione solo per dire che a te fà schifo la rai??
E CHI SE NE FREGA!!!!!
mureddu giani
30 aprile 2009 00:00
non pagare il canone rai è una questione di principio: le persone per bene non pagano il canone rai.
a casa tutti i mangiapane a tradimento.
andrea
30 aprile 2009 00:00
ma se la RAI manda tanta pubblicità (se non di più) di Mediaset e Mediaset non ci chiede una lira perchè pagare il canone?
danilo
30 aprile 2009 00:00
il tuo nickname spiega già tutto, di cosa ti devi lamentare?
danilo.