Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Dura Lex... 30 aprile 2009 00:00
Dovrebbe affidarti un appartamento in "buono stato", ma "obbligato" a farlo non lo è di certo (potrebbe anche sostenere che avevi accettato di far eseguire le riparazioni a tue spese...), e comunque dipende dalla reale entità dei danni; le foto potrebbero servire a ben poco, specialmente "in seguito"!...
Tutto rimane quindi a pura discrezione tua e del proprietario (puoi chiedere le migliorie, ma non è detto che ti siano concesse, per cui starà a te valutare l'offerta...).
Se accetti la conduzione dell'appartamento, ti conviene fare subito le foto e "ricordargli" con una raccomandata A/R le condizioni in cui si trovava il pavimento al momento del subentro...
⚠ segnala contenuto inappropriato