Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
007 30 aprile 2009 00:00
Non basta cambiare nik per smettere di dire le stesse cazzate di prima,caro il mio coglionazzo!
mureddu giani 30 aprile 2009 00:00
a questo punto sorge spontanea una domanda: meglio piacenza o messina?
per me, messina.
titrapano 30 aprile 2009 00:00
per 007,
Berlusconi consiglia di alvarsi. comprati un pezzo di sapone, si sene cattivo odore, poi quando hai finito, se te ne avbanza un pò, lubrificati quel posto pronto per prendere un bel merlo. Pulisciti e godi.
per 007 01 maggio 2009 00:00
io ne ho già contati 7 o 8 di nik di quel coglionazzo,e tu?
⚠ segnala contenuto inappropriato