De Pravato
02 maggio 2009 00:00
Secondo me, lo è.
Ma non mi dispiace per lui; non me ne frega un accidente.
Non mi fa piacere per Berlusconi; me ne fotte ancora meno.
Sono proccupato solo per gli italiani. Di qualsiasi colore, ed anche per quelli slavati o sporchi.
Continuo a ripetere che un governo senza opposizione (e quelle attuali, salvo Casini che è comunque troppo piccolo, non sono opposizioni ma scorregge), è come una barca a vela senza deriva, può solo scarrocciare.
Ed un governo che scarroccia è assai pericoloso... ma non per il fascismo che non c'entra un cazzo!
Strarompi
02 maggio 2009 00:00
De Pravato hai ragione, una repubblica senza opposizione gira e te rigira va a puttane. Possibile che in mezzo a tanta gente del centro-destra non ci sia uno che abbia almeno ala metà dei coglion che avevano certi leader degli ani 50-60, lasciamo perdere il partito perchè conta fino ad un certo punto, ma era gente che ci sapeva fare ora chi c'è all'opposizione Franceschini che spara solo puttanate e Di Pietro che se si mettesse in disparte farebbe l'unica cosa giusta per il partito. Con la gente di oggi Berlusconi ci si diverte.
x strarompi
02 maggio 2009 00:00
ci sei,ci sei
strarompi
03 maggio 2009 00:00
E Franceschini continua. Che qualcuno gli suggerisca di stare zitto. La sua politica è parlar male di qualcuno, adesso è il turno di Di Pietro. Da quando è al timone della barca mezza affondata del Pd non ha sfornato un'idea degna di un leader politico ma solo critiche spesso, anzi quasi sempre, solo ridicole. Fatelo stare zitto, mandatelo a studiare cinema insieme a Uolter, trovate una soluzione perchè avere lui come leader è una barzelletta che sinceramente molte persone non meritano. per alcuni però è la persona che ci vuole tanto credono a tutto, basta sparlare di qualcuno.
x strarotto
04 maggio 2009 00:00
e risponditi da solo,tanto ci 6 abituato no??