Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
VDonvito 02 maggio 2009 00:00
gentile Ivo,
tra le modalita' contributive, e' gia' prevista anche quella con carta di credito; vi si accede dal grande bottone che e' in prima pagina, in alto a destra, "Ci ritieni utili, sostienici":
<a href=http://www.aduc.it/dyn/adesabb>http://www.aduc.it/dyn/adesabb</a>
cliccando nella scritta &quot;Donazione con carta di credito&quot;.
Per comunicare con noi ... &quot;Di&#39; la tua&quot; non e&#39; un settore per comunicare con Aduc ma un forum fra i navigatori del sito e scambiarsi opinioni e informazioni.
Per comunicare con Aduc, invece, ci sono diversi strumenti che, in prima pagina in alto a sinistra, si trovano sotto la scritta &quot;Chi e dove siamo&quot;:
<a href=http://www.aduc.it/dyn/storia>http://www.aduc.it/dyn/storia</a>
Buona giornata
⚠ segnala contenuto inappropriato