VDonvito
02 maggio 2009 00:00
gentile Ivo,
tra le modalita' contributive, e' gia' prevista anche quella con carta di credito; vi si accede dal grande bottone che e' in prima pagina, in alto a destra, "Ci ritieni utili, sostienici":
<a href=http://www.aduc.it/dyn/adesabb>http://www.aduc.it/dyn/adesabb</a>
cliccando nella scritta "Donazione con carta di credito".
Per comunicare con noi ... "Di' la tua" non e' un settore per comunicare con Aduc ma un forum fra i navigatori del sito e scambiarsi opinioni e informazioni.
Per comunicare con Aduc, invece, ci sono diversi strumenti che, in prima pagina in alto a sinistra, si trovano sotto la scritta "Chi e dove siamo":
<a href=http://www.aduc.it/dyn/storia>http://www.aduc.it/dyn/storia</a>
Buona giornata