oo7
03 maggio 2009 00:00
ho letto due righe e basta.
il solito "leonardo ecc ecc" col suo solito cambio di nik per dire le solite caxxate.
008
03 maggio 2009 00:00
leonardo,aldo del poggio,auro,giuseppe,supervik,ecc.ecc
cerco di ragionare
03 maggio 2009 00:00
C'è chi si ostina a non voler capire. Per combattere i privilegi e le comodità bisogna prima averne goduto, se non si conoscono come si possono combattere? Lo stesso dicasi per il becero comunismo; se non si osannavano le armate rosse che massacravano i magiari come si può apprezzare chi ci ha dato la libertà, per fortuna quella data dagli americani? Neve non ha capito nulla o sono ottusi gli altri?
x neve(o Leonardo,auro,aldo del poggio,G
03 maggio 2009 00:00
Mi fai tanto ridere
pinetree
04 maggio 2009 00:00
Sig. "Cerca di ragionare", forse eri distratto durante le lezioni di storia, cazzo c'entra l'armate rosse con la nostra storia ?