Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
andrea 03 maggio 2009 00:00
credo che bisogna avvertire l autorita garante per la concorrenza se la societa ti inganna e ti fa firmare un contratto con pubblicita ingannevole va denunciata
francesco 04 maggio 2009 00:00
si puo fare una class actionj contro queste societa
andrea 05 maggio 2009 00:00
class action contro questa societa senza scrupoli
mah 06 maggio 2009 00:00
la classa action non è ancora prevista dal nostro ordinamento...
⚠ segnala contenuto inappropriato