andrea
03 maggio 2009 00:00
credo che bisogna avvertire l autorita garante per la concorrenza se la societa ti inganna e ti fa firmare un contratto con pubblicita ingannevole va denunciata
francesco
04 maggio 2009 00:00
si puo fare una class actionj contro queste societa
andrea
05 maggio 2009 00:00
class action contro questa societa senza scrupoli
mah
06 maggio 2009 00:00
la classa action non è ancora prevista dal nostro ordinamento...