Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
pinetree
04 maggio 2009 00:00
Non ho capito niente!!!, l'ACI ha solo il mandato di incassare i soldi, a differenza della RAI, e la Chiesa che invece fa business con i soldi incassati.
⚠ segnala contenuto inappropriato