Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
marco 04 maggio 2009 00:00
Pechè offendere gli aSINI: iO NON HO SENTITO RAGLIARE BENSì GRUGNIRE.
Supervik 04 maggio 2009 00:00
Daccordo con te STRAROMPI, Santa Veronica ex-vergine, simpatizzante PD, ex spogliarellista del teatrino, miliardaria infelice, vacca tronfia di botulino e silicone, moglie infelice del Nano d'Italia..... Anche il Berlusca pero' poteva immaginare gia' la volta scorsa che le avrebbe fatto un tiro simile.... E' la terza elezione che gli procura tiri del genere.... Cmq il Nano non ha da preoccuparsi: un contenitore per il suo regale augello lo trova con facilita'.... Sicuramente migliore di quello della Veronica con la fica ad armonica..... Forza Silvio.... Facci sognare.... La "signora" ti ha fatto guadagnare un'altro 4-5% grazie al voto dei kompagni infelici delle proprie mogli.... Ben vengano le trasmissioni KULTURALI e i sacchi di merda volanti.... A me non mi tangono.....
x danilo 04 maggio 2009 00:00
Caro Danilo,ti correggo,a ragliare è uno solo:il nostro caro amico Leonardo,detto mille alias o mille nik,che parla da solo,si scrive da solo,si fà i commenti da solo,ecc,ecc!
danilo 04 maggio 2009 00:00
giusto per dovere di cronaca, su questo argomento gli unici a ragliare siete voi tre.

danilo.
danilo 06 maggio 2009 00:00
ci fa pure il colonnello dell'esercito, e si è fatto sgamare da tutto il forum!!!
fortuna che le sue " tattiche mimetiche " le ha potute consolidare, al massimo, in qualche partita a risiko.

danilo.
marco 06 maggio 2009 00:00
per danilo,
dai, grugnisci ancora, poi un bel raglio per finire.
fist 06 maggio 2009 00:00
Ah,è vero anche questa, Danilo hai ragione.Quando il nostro amico,in un forum parlando con un ex militare,si spacciava per un colonnello dell'esercito.Da morire dal ridere,avevo le lacrime agli occhi dalle risate.
sergente haltman 06 maggio 2009 00:00
in tutti i cinema,prossimamente:"Il colonnello Leonardo"(genere:comico)
sergente garcia 07 maggio 2009 00:00
si, il bello e'che crede non si veda che si scrive da solo per darsi ragione......che coglione!!!!!
danilo 07 maggio 2009 00:00
per fist;

aveva cominciato molto prima, tempo fà in un reply ad alfonso lombardo scala disse : " attento che io di bombarde me ne intendo! "

già da lì lo sgamai.

danilo.
asino...ma meno di te 07 maggio 2009 00:00
questo marco deve essere lo stesso marco che dava ragione a leonardo, che poi si ringraziava da solo....mamma mia,che ridere! e continua anche........
esilerante 07 maggio 2009 00:00
e in un altro forum il colonnello Leonardo si spacciava per uno che lavorava all'estero e portava i soldi in Italia!Comicissimo,meglio che zelig a leggere le "fanfaluche" che il tapino intrattiene con se stesso.
⚠ segnala contenuto inappropriato