FOX
04 maggio 2009 00:00
Dovevi subito fare una segnalazione al Nas (nucleo antisofisticazioni )dei carabinieri.Consultabile su internet,credo che ce ne sia uno in ogni capoluogo di regione,oppure dovevi fare una segnalazione alla locale azienda sanitaria (Ex USL)ciao.