E io pago
05 maggio 2009 00:00
e io pago e io pago e io pago e io pago...
Gianni
05 maggio 2009 00:00
Se però questa operazione consente a qualche decina di migliaia di persone, o forse molte di più considerando l'indotto, di continuare a prendere uno stipendio non mi pare una cosa tanto sbagliata.
C'è da domandarsi come mai tutte le aziende automobilistiche mondiali sono sull'orlo del fallimento, se basta un semplice calo della domanda per metterle in crisi vuol dire che operano al limite della redditività, che rimane tale solo se la produzione supera un certo livello.
Gianni
Sexanta Seconda
05 maggio 2009 00:00
Non offendere i maialini! Per tutto il resto sono d'accordo. Questi lo sanno che noi non crediamo più a niente!! Tuttavia insistono! Se la suonano e se la cantano da soli! Dovremmo trovare un buon sistema per ESTIRPARLI! Buttate la TV in strada! Notificar loro che i "libri" di Bruno Ape non li compra\legge nessuno! Che si vede che i fatti e rifatti sono tutti "color mummia" Fantasiosi di tutto il mondo...unitevi!
montezuma
06 maggio 2009 00:00
E vogliono farci credere che con questa manovra usciremo dalla crisi!balle!ci andremo ancora di più in crisi,ma tanto agli italiani cosa gliene frega,basta che vadano in giro la domenica e in ferie ad agosto....
mah
07 maggio 2009 00:00
ma a parte questi slogan avete qualche dato, qualche considerazione concreta per sostenere quello che sbattete qui come verità urlata?
avete voi altre soluzioni?