Commenti
  1-30/42 ->   >|
Topesio
5 giugno 2009 0:00
Tu, nella tua totale inconsistenza, non fai che confermare all'infinito quel che vado ripetendo. Non sai parlare di null'altro che non sia vaselina, dimostrando la tua ignoranza, buona tutt'al più per una curva di ultras e non certo per ragionare di Politica (non ne sei in grado), ed hai pure il coraggio di sostenere che io non avrei argomenti (!) Di certo i miei argomenti non sono i tuoi e me ne vanto.
mah
5 giugno 2009 0:00
da: Topesio
data: 4 Giugno 2009
Vedi, caro mah, il fatto è che con ignoranti come te è perfettamente inutile rinunciare agli insulti, giacché servono per inquadrare perfettamente il tuo sub-pensiero.
---
il problema vero è che il tuo livello è sotto zero.
non avendo argomenti e non sapendo come difenderti puoi solo alzare i toni e ricorrere all'insulto. insomma, una tattica da poveracci.

comprata la vaselina? guarda che da domenica sera ti serve di nuovo.
V.L.
5 giugno 2009 0:00


Buongiorno a tutti.

Mi scuso se non mi firmo per intero, ma ho delle buone ragioni per mantenere la mia privacy.

Sono infatti sposata ad un noto personaggio pubblico il cui nome non voglio dire, trattasi comunque di un nanerottolo bizzoso e megalomane.
Che come tutti i tappetti complessati, si sente in dovere di fare un sacco di rumore per ingigantire la sua presenza (come fanno i chihuahua, insomma),

Devo confessare che non ce la faccio più.
Ogni giorno una figuraccia.

Per esempio: l'altro giorno eravamo ad un summit internazionale sulla fame nel mondo, e il mio consorte, per rallegrare i toni secondo lui deprimenti, si è incendiato un peto con un accendino. E tutti hanno guardato me.

Ieri poi ha pisciato nell'acquasantiera della chiesa di Sant'Ambrogio, e alla fine della messa l'ha detto a tutti aggiungendo: "Ringraziatemi...Guardate mia moglie come si mantiene in forma, grazie ai fluidi del mio pisello!"

Insomma, ormai non posso neanche uscire per strada senza sentire la gente mormorare "poveretta!"

Io l'avevo sposato per i danè, ma è più dignitoso battere i marciapiedi che essere additati come la moglie di...di quel coso lì.

Morale, vorrei chiedergli il divorzio.

Voi vi domanderete: ma perchè lo viene a scrivere proprio qui?
È presto detto. Io e mio marito ci parliamo solo attraverso i media, e siccome i media sono quasi tutti suoi, sono costretta a usare tutti gli scarti rimasti.
Scarti come questo forum, la cui maggioranza dei frequentatori mi sembra che abbiano lo stesso lignaggio culturale di mio marito, quindi confido che postandolo qui il mio messaggio gli arrivi in qualche modo.


Grazie per la solidarietà,
V.L. in B.

Topesio
4 giugno 2009 0:00
Vedi, caro mah, il fatto è che con ignoranti come te è perfettamente inutile rinunciare agli insulti, giacché servono per inquadrare perfettamente il tuo sub-pensiero.
uso
4 giugno 2009 0:00
Ma se la Noemi era minorenne quando si pompava il B., non c'è di mezzo il reato grave di pedofilia? Tanto più che i genitori acconsensienti che istigacano la FIGLIA MINORENNE a scopare coN B.
mah
2 giugno 2009 0:00
topazio, se a te ogni risposta non sta bene sono solo cazzi tuoi. fattene una ragione ed usa la vaselina, te ne serve tanta, tra poco anche per elezioni europee.

@pintree
mah non è di destra. mi meraviglio di tanta superficialità nell'appiccicare etichette.
con uno intelligente poi si può discutere, ci sono persone "di sinistra" che propongono argomenti e si contrappongono con i propri punti di vista, topesio al di là dell'insulto non dice nulla e quindi a lui bisogna rivolgersi con le uniche parole che conosce
Irene
2 giugno 2009 0:00
Ma, secondo te, con un uomo come B. è possibile ridurre una querelle familiare tra le mura domestiche, come è giusto che sia? Ma hai ragione, V. doveva tacere e, se le era possibile, mollare tutto e ritirarsi da qualche parte come ha fatto la prima moglie.
io
2 giugno 2009 0:00
Ma come ha fatto la Signora a non sospettare cosa le sarebbe successo?
Ma si possono usare le agenzie di stampa per affrontare i problemi familiari?
Mi sembra di aver già visto una cosa simile con la Lecciso e Albano.
Secondo me la Signora non è stata molto signorile e chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Ho enorme antipatia per Berlusconi, ma la Signora non mi sembra a livelli più elevati di lui.
Irene
2 giugno 2009 0:00
Il treno partito da Porta a Porta, sta prendendo velocità, finirà per massacrare V. e nessuno riuscirà a fermarlo né vorrà farlo. Adesso è il momento di dire "Povera donna" o forse a questo si riferiva l'augusto coniuge qualche anno fa? Cornuta e mazziata
Pintree
14 maggio 2009 0:00
Topesio e' un compagno
Mah' e di destra

---------
Non riescono a parlarsi senza 'URLARE'.
Irene poi, dice la sua e cerca di contenersi (che signora fine)

COME SARA' LA PROX PUNTATA ????
Topesio
9 maggio 2009 0:00
Bravo buffone, hai scritto semplicemente una sequela di cazzate senza senso, ovviamente guardandoti bene dal dare delle risposte, ma non mi stupisce, essendo tu un ignorante. Tu, come gli amichetti tuoi, sai solo parlare di vaselina: bell'argomentare, non c'è che dire!
mah
8 maggio 2009 0:00
@irene
ripeto, io non ci vedo nulla di volgare. nè nei termini nè nei modi. il che non vuol dire che io farei uguale.
insomma ritengo ci sia ben altro di cui parlare.
se questo da fastidio o no a veronica.. beh che se la vedano loro! e non mi pare che berlusconi faccia così dall'altro ieri. come ho detto, evidentemente 30 anni fa andava bene e ora non più.

Quando le donne non potevano passare per strada senza ricevere le così dette galanterie tipo, appunto, gnocca, bonazza
---
veramente questo è più tipico di oggi che di anni fa.
anzi anni fa venivano da un lato rispettate di più (magari in pubblico) ma dall'altro vivevano una condizione di sudditanza.

E poi, non l'ha detto lui che dorme tre ore per notte e per altre tre ore........?
--
sì ma non ha detto con chi!!!! ;-)

da: Topesio
data: 8 Maggio 2009
Tu, caro ignorantone (perché quello sei) credi a tutte le scemenze che il furbacchione ti propina ogni giorno con le sue scatole magiche della tv. Evidentemente durante la scuola dell'obbligo non ti sei applicato a suficienza, altrimenti avresti sviluppato un minimo di spirito critico verso il tuo padrone.
La sciocchezza dell'antiberlusconismo è poi da monumento. Credi che non saremmo tutti quanto contenti di vivere SENZA l'antiberlusconismo? Purtroppo egli continua imperterrito nelle sue nefandezze, per cui non vedo perché dovrei smettere di criticarlo.
---
imbecille nonchè idiota ma non riesci a scrivere qualcosa senza insultare?
ho detto qualcosa, mica chissà che di complicato! anche un ragionamento elementare.
padrone schiavo.. minchia sei un disco rotto!!!
usa la vaselina. sei ossessionato da berlusconi, non puoi fare a meno di parlarne e di tirarlo fuori anche quando giochi a carte!
Irene
8 maggio 2009 0:00
Mah, hai ragione tu, certe frasi e certi atteggiamenti il Presidente li considera "galanterie". Ed è vero, lui è un uomo anziano, che ha vissuto la sua adolescenza e giovinezza negli anni 40/50/60 e lì è rimasto. Quando le donne non potevano passare per strada senza ricevere le così dette galanterie tipo, appunto, gnocca, bonazza o prendersi una ben assestata pacca sul sedere. Le cosiddette galanterie piacciono alle donne? Ma di quali donne parli? Non dire "tutte" è troppo generico e non è il tuo stile.
"Non c'è mica andato a letto",
(ora lo copio io il tuo stile):
l'aggettivo sessuale, secondo il Devoto - Oli, vuol dire anche "pertinente al sesso, sia dal punto di vista sociale, psicologico che di comportamenteo" E poi, non l'ha detto lui che dorme tre ore per notte e per altre tre ore........?
Un saluto a tutti.
Topesio
8 maggio 2009 0:00
Tu, caro ignorantone (perché quello sei) credi a tutte le scemenze che il furbacchione ti propina ogni giorno con le sue scatole magiche della tv. Evidentemente durante la scuola dell'obbligo non ti sei applicato a suficienza, altrimenti avresti sviluppato un minimo di spirito critico verso il tuo padrone.
La sciocchezza dell'antiberlusconismo è poi da monumento. Credi che non saremmo tutti quanto contenti di vivere SENZA l'antiberlusconismo? Purtroppo egli continua imperterrito nelle sue nefandezze, per cui non vedo perché dovrei smettere di criticarlo.
mah
8 maggio 2009 0:00
Il mio è semplicemente il ragionamento di chi è abituato ad usare il cervello; tu, povero sciocco,lo hai subappaltato al mini venditore di fumo, che ogni giorno che il Padreterno manda in terra ci ammorba con le sue fesserie, che a te tanto piacciono: torna a studiare, ignorante!
--
no tu sei solo un povero imbecille cerebroleso che vive di antiberlusconismo.
non puoi usare il cervello perchè non ce l'hai.
e continui ad usare la parola "ignorante" come un bambino di 5 anni. ti ribadisco che "ignorante" non è un'offesa e che deve essere circostanziata ad un argomento o qualcosa di concreto, a differenza del termine "imbecille" che invece ti calza a pennello.

@ irene
Ma Il signor B ha dei problemi nel rapporto con le donne.
---
quelle che hai elencato chiamale battute, galanterie, come vuoi... ma non ci vedo granchè di volgare. sono più pericolosi quelli che non dicono niente e passano ai fatti. e su questi non sappiamo nulla.

Sarò una moralista ma se resto sconvolta io, come fa una moglie a non sentirsi ferita?
---
appunto, sono affari loro.
magari lei è stata conquistata proprio con questi modi. e ti garantisco che alle donne piacciono eccome.
e comunque stanno insieme da 30 anni.. le lettere a repubblica per mettere in piazza gli affari privati sono state del tutto sbagliate: se aveva qualcosa da dire al marito lo poteva fare direttamente. mettere in piazza affari privati basati su fatti non veri è stato un doppio errore, a seguito di un errore fatto già due anni fa.

Ma è un'aspirazione assurda che qualcuno voglia sentire tra il proprio presidente e una donna impegnata in politica un discorso che non scivoli così spesso sul piano sessuale?
---
non ha detto che se le è portate a letto, di sessuale c'è ben poco.
Irene
7 maggio 2009 0:00
Ribadisco che i fatti di B&V sono solo loro.
Ma Il signor B ha dei problemi nel rapporto con le donne. Come si fa a dire, in un congresso politico, che in prima fila ci sono tante belle gambe oppure che, per risolvere un problema politico internazionale, si debba fare la corte alla presidente finlandese salvo poi correggere il tiro dicendo che scherzava perché: " ma l'avete vista la presidente finlandese?". Persino della Thatcher ha detto che da giovane era una
bella "gnocca".
Sarò una moralista ma se resto sconvolta io, come fa una moglie a non sentirsi ferita?
Ma è un'aspirazione assurda che qualcuno voglia sentire tra il proprio presidente e una donna impegnata in politica un discorso che non scivoli così spesso sul piano sessuale?
Topesio
7 maggio 2009 0:00
Per l'ignorante di turno.

Il mio è semplicemente il ragionamento di chi è abituato ad usare il cervello; tu, povero sciocco,lo hai subappaltato al mini venditore di fumo, che ogni giorno che il Padreterno manda in terra ci ammorba con le sue fesserie, che a te tanto piacciono: torna a studiare, ignorante!
mah
7 maggio 2009 0:00
da: @ mah
data: 7 Maggio 2009
per quel mah che fa esempi di autostrade ... e tu lo sai che anche il duce aveva consensi plebiscitari ma un deficente era e deficiente rimane ancora oggi indipendentemente dai sondaggi?
---
e questo cosa c'entra? intanto ti ricordo che il "duce" aveva consensi plebiscitari perchè le elezioni non erano libere ed in una certa fase (primi anni 30) ha comunque goduto di ampio consenso (e ci credo, le cose andavano bene!)
nessuno dice che la maggioranza "ha ragione", ma in democrazia comanda. gli altri devono solo farsene una ragione e combattere per diventare maggioranza. invece cercano solo di insultare gli altri.
l'arroganza della superiorità intellettuale li fa sprofondare.

da: Topesio
data: 7 Maggio 2009
Quelli che ancora difendono a spada tratta un aborto di "premier" come il nostro, nonostante le innumerevoli nefandezze commesse, o sono banalmente in malafede, magari per difendere propri squallidi interessi, oppure - e non si scampa - sono degli emeriti imbecilli.
D'altra parte in natura esistono anche loro...
---
questo è il tipico ragionamento del cretino che pensa di avere la verità in tasca ed invece di argomenti tira fuori insulti perchè non accetta che altri possano pensarla diversamente.

@ irene
volevo solo dire che la situazione tra B. e V.(che rimane sempre cosa loro) mi offende soprattutto come donna ma anche come cittadina.
---
non vedo perchè, è appunto una questione tra loro due non tra "uomo e donna".

Ma, insomma, una signora "madre e moglie fedele" (così dicono), quando vede il proprio coniuge apprezzare in modo così evidente le giovani figliole,non ha il diritto di farsi venire le paturnie?
--
già il tuo "così dicono" dimostra che stiamo parlando di ciò che non conosciamo.
ad ogni modo una moglie "fedele" evita di scrivere lettere, guarda caso a repubblica, soprattutto quando ha già preso una decisione, per mettere in piazza i fatti propri. e non è la prima volta.
tra l'altro in questi fatti non vedo nulla di così clamoroso.
comunque se la vedranno loro, è la loro vita.
peccato solo che chi finora si era quasi sempre tenuta in disparte l'abbia voluta spettacolarizzare un po', questa proprio non l'ho capita.
@ topesio
7 maggio 2009 0:00
magari non lo fanno neanche nell'illusione di difendere i loro squallidi interessi ... magari si vendono la figlia per un biglietto del Milan
Topesio
7 maggio 2009 0:00
Quelli che ancora difendono a spada tratta un aborto di "premier" come il nostro, nonostante le innumerevoli nefandezze commesse, o sono banalmente in malafede, magari per difendere propri squallidi interessi, oppure - e non si scampa - sono degli emeriti imbecilli.
D'altra parte in natura esistono anche loro...
@ mah
7 maggio 2009 0:00
per quel mah che fa esempi di autostrade ... e tu lo sai che anche il duce aveva consensi plebiscitari ma un deficente era e deficiente rimane ancora oggi indipendentemente dai sondaggi?
Topesio
7 maggio 2009 0:00
No, qui la nullità la rappresenti degnamente proprio tu, tra l'altro in buona compagnia.
Sei TU infatti ad aver bisogno di un PADRONE, come tanti minorati par tuo, che ti dica anche quando evacuare ed il nano malefico è perfetto per questo compito, in questa macchietta di Paese.
Irene
7 maggio 2009 0:00
Carissimo e colto Mah che utilizzi così bene il Le e Gli, hai ragione, non ho argomenti per autoincensarmi per tanti motivi ed anche perché non ho capito bene il tuo intervento, ho delle reali lacune logiche; tuttavia, come diceva Voltaire: "non condivido quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo". Per il mio precedente intervento, mi spiego meglio: volevo solo dire che la situazione tra B. e V.(che rimane sempre cosa loro) mi offende soprattutto come donna ma anche come cittadina.
Ma, insomma, una signora "madre e moglie fedele" (così dicono), quando vede il proprio coniuge apprezzare in modo così evidente le giovani figliole,non ha il diritto di farsi venire le paturnie? Prendere un randello mediatico (visto che l'ambiente è tale soprattutto per scelta loro) e fracassarlo in testa al marito "rattuso"?
mah
7 maggio 2009 0:00
irene, il tuo è un autoproclama no?
sei tu che decidi chi è etico, onesto, rispettoso ecc ecc?
sai che anche quello che andava contromano in autostrada e sentiva il bollettino del traffico "attenzione, un automobilista viaggia contromanto sull'autostrada..." pensava "uno?!?! sono a decine!!!".
tra l'altro già con le tue dichiarazioni dimostri di non avere alcun rispetto per chi la pensa diversamente.
perciò evita di autoincensarti. soprattutto se non hai argomenti per farlo
mah
7 maggio 2009 0:00
da: Topesio
data: 6 Maggio 2009
L'Italia è veramente il paese degli imbecilli, infatti solo degli imbecilli (a parte quelli in malafede) può continuare a difendere una merdaccia indifendibile come il nano malefico.
Oramai chi lo poteva e doveva capire lo ha già capito da un pezzo, per cui tutti gli altri rimasti sono degni al massimo di una tirata di sciacquone.
---
sei proprio una nullità, un verme. in una sola parola una merda.
pinuccio
7 maggio 2009 0:00
io dico che il super vic cià ragione,berlusconi è bravo e simpatiko,fa solo bene ai italiani,la molgie è stata sicuramente pagata dai communisti per sputanarlo,fa bene a divorzziare,e voi state tutti zitti kè meglio,analfabeti!!
Irene
6 maggio 2009 0:00
Timori per la perdita di consensi? B. salirà al 90%. Resterà, forse, un misero 10% di illusi che credono ancora che si debba portare rispetto a se stessi e agli altri. In questo clima da basso impero di corruzione, adulazione, proscinesi, restano in pochi a mantenere la schiena dritta e il cervello libero. I fatti di B. e V. sono roba loro. Ma V. dovrà essere d'acciaio perché le sta per passare un treno addosso. Basta leggere gli interventi nei forum.
Topesio
6 maggio 2009 0:00
Mettila come ti pare: eri, sei e rimarrai un imbecille.
Andrea
6 maggio 2009 0:00
Topesio: l'immancabile nullità dal cervello risucchiato e fazioso, mai assente quando qualcuno cerca degli stronzi!
Corriere della sera
6 maggio 2009 0:00
Il premier: «Sono deluso da tanti
dei miei incapaci di difendermi»
Primi segnali d’allarme sul gradimento dei giovani e timori per l’immagine estera del presidente del Consiglio


http://www.corriere.it/politica/09_maggio_06/Galluzzo_berlus coni_estero_c69795e6-3a01-11de-9bf9-00144f02aabc.shtml
Commenti
  1-30/42 ->   >|