Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
giu 05 maggio 2009 00:00
Stesso problema anche per me.... Il comportamento di Sony è scandaloso
boris96 06 maggio 2009 00:00
Idem per me, la qualità del servizio clienti Sony è inaccettabile...
⚠ segnala contenuto inappropriato