Commenti
  1-8/8  
Il punto della situazione...
17 maggio 2009 0:00
Questa sciagurata progenie ("prediletta da Dio"...) è ormai così detestata in tutto il mondo che è costretta ad usare i suo sporchi soldi per corrompere politici senza onore e di ogni stato affinché s'inventino leggi per vietare il libero pensiero dei propri elettori!...
Umberto46
17 maggio 2009 0:00
Perchè insultare i cani?
Uno di passaggio
17 maggio 2009 0:00
Ma la Spagna dell'illuminato Zapatero (a differenza dell'Italia dell'oscurantista Berlusconi) non era un Paese laicissimo, evolutissimo e semplicemente perfetto?
Evidentemente la situazione è un tantino più complessa e variegata.
(A proposito, tra i "vigliacchi" che non hanno condannato quanto riferito, non ci sarà lo stesso Zapatero?)
Supervik
15 maggio 2009 0:00
Non credo che dire ad un cane circonciso nato in Israele che si e' appena rotolato nel fango sia un'insulto! Bisognerebbe domandarglielo!
Paolo 1
6 maggio 2009 0:00
Niente di strano. Anche in Italia ne capitano di tutti i colori. Ad esempio c'e' un ufficio governativo che si dovrebbe occupare diu combattere le discriminazioni, soltanto che quando a lamentarsi sono degli immigrati da' loro soddisfazione, quando invece ho denunciato a quell'ufficio, l'Unar, che noi cittadini italiani subiamo una grave discriminazione poiche' mentre lo Stato fornisce consulenza legale gratuita agli immigrati a noi non la fornisce, dovremmo pagarci un avvocato, l'UNAR non mi ha nemmeno risposto.
Si vede che una discriminazione e' una discriminazione solo se si discriminano gli amici degli amici, per gli altri non vale.
Paolo
mah
6 maggio 2009 0:00
in compenso in italia si chiudono stadi per sfottò che di razzista non hanno nulla (visto che di "colored" ce n'erano diversi in campo e guarda caso non sono stati oggetto di insulti)
Umberto46
5 maggio 2009 0:00
FORZA IRAN !
Leo Pardì
5 maggio 2009 0:00
Bastahahahahahahahahahahaha! S'insisteheh eheheh coi piagni-steihihihih! L'ebreo, il cristiano, il mussulmano, il buddista, l'induista ecc. ecc. ecc. NON sono razze! Sono RELIGIONIHIHIHIH! Questi dii MISOGINI frutto della MALATA FANTASIA di maschi frustrati non ci interessano! Li volege pregare? Nessuno ve lo impedisce, MA A CASA VOSTRA!!!!!
Commenti
  1-8/8