Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Forse... 05 maggio 2009 00:00
Se nell&#39;ufficio il telefono funziona regolarmente, dovrebbe andar bene anche il fax (se è collegato <b>dopo</b> il filtro separatore, ovviamente)...
Può darsi che tale filtro sia difettoso, oppure che non abbia la necessaria pendenza per separare a dovere la banda audio da quella dell&#39;adsl...
IVAN 06 maggio 2009 00:00


Simona, gli operatori 187 sono istruiti apposta per fare da muro di gomma per le incazzature degli utenti.
Qualunque cosa ti dicano, non puoi contare su di loro.
L&#39;unico mezzo per essere presi sul serio da Telecom è la raccomandata R/R di Messa in Mora.

<b>La messa in mora</b> (www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051)

Quella di &quot;Forse&quot; (un difetto del filtro separatore) è un&#39;ipotesi possibile, tuttavia Telecom ha comunque il preciso compito di accertare le segnalazioni di guasti e verificare se è così oppure no.
Comunque, hai già provato a collegare un ALTRO apparecchio FAX per vedere se il problema permane?

Un&#39;ultima dritta: le eventuali denunce per inadempienza contrattuale di un gestore vanno presentate presso la POLIZIA POSTALE, e non i Carabinieri.
In alternativa, puoi anche ricorrere in Conciliazione presso il CO.RE.COM regionale, e successivamente al Giudice di Pace della tua città.


⚠ segnala contenuto inappropriato