Finchè ci sono code, vuol dire che la gente nonostante tutto la usano in molti, quindi per smaltire un pò di coda basta aumentare ancora di più le tariffe.
zio06 maggio 2009 00:00
bella teoria: i pedaggi servono a scoraggiare gli utenti a fruire delle autostrade (mica per finanziare il loro mantenimento e l'ampliamento della rete)