marco
06 maggio 2009 00:00
forza Danilo inizia il coro a due voci gruu,gruu..hiò,hiò..
X Marco alias leonardo,auro etc
06 maggio 2009 00:00
certo che te le vai proprio a cercare...
danilo
07 maggio 2009 00:00
R.I.P.
danilo.
x il tonno
07 maggio 2009 00:00
neanche mi son disturbato a leggere.
non basta cambiare nik per smettere di dire cazzate.
x il solito mille nik
07 maggio 2009 00:00
masochistico Leonardo