Guiseppe
06 maggio 2009 00:00
Con il punto 2 e 3 saremo tutti con il culo per terra
mah
07 maggio 2009 00:00
sì ma questi sono titoli, non programmi. senza numeri è tutto troppo facile.
allora io dico:
1) più soldi per tutti
2) più pensioni
3) meno tasse
4) più diritti
5) più sanità
6) più assistenza
visto che programmone? e se ne possono aggiungere a piacimento!!!
IDV
07 maggio 2009 00:00
per approfondimenti, chiarimenti e domande leggere e scrivere qui:
http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/elezioni/12punti.php
@ Guiseppe
07 maggio 2009 00:00
non mi pare che Obama in america sia con il culo per terra per aver puntato proprio sul punto 2 e il superamento del preconcetto rispetto al 3
mah
07 maggio 2009 00:00
obama governa da qualche mese, non ha attuato nulla di quello che gli attribuisci.
sta iniziando a fare qualcosa, ma i risultati ancora devono arrivare.