Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Spirito Santo 07 maggio 2009 00:00
Ancora in attesa delle scuse degli arroganti tromboni laicisti che hanno impedito l'intervento del papa alla Sapienza di Roma (gennaio 2008)...

http://www.kyrieeleison.eu/magistero/discorso_a_uni_sapienza.htm

P.S. - Teniamo presenti anche le innumerevoli premeditate "ingiuriose dichiarazioni" degli atei di questo forum nei confronti di cristiani (specialmente cattolici) e credenti in generale...





pinetree 07 maggio 2009 00:00
Perché mai chiedere scusa, può dire quello che vuole, è meglio sapere chiaramente il pensiero del “nemico”, senza che si nascondano dietro al "politicaly correct", vogliamo solamente avere pari diritti di dire pubblicamente quello che vogliamo.

Un Ateo iscritto alla UAAR.
(mica mi buttate fuori per avere contradetto un socio ?)
Topesio 07 maggio 2009 00:00
Italia paese di mentecatti.
Non vedo perché uno non possa esser libero di definirsi ateo senza doversi vergognare. Eppure non siamo in grado neppure di capire neppure simili ovvietà.
pinetree 07 maggio 2009 00:00
certo sig. Spirito Santo, Tutta l'Italia si merita le scuse di chi sa chi, per colpa di quattro coglioni che si divertono in modo infantile ad offendere i poveri cristiani.

L'unico luogo che hanno è qui in questo forum frequentato da non più di 10 persone al giorno.

Mettiamolo pure sul stesso piano della massa media cattolica e cristiana, oltre 350 Radio, Televisione e siti internet, chiese e luoghi di culto ecc, la religione nelle scuole, i crocefissi nei luoghi pubblici.
Mettiamolo pure sul stesso piano, il fatto che un associazione atea deve chiedere l'elemosina per racimolare €10.000 per dire la propria sui pullman di Genova, e viene addirittura bloccata, ma la chiesa può spendere milioni di euro dei soldi nostri per promuovere le menzogne del 8xmille.

Mettiamolo sul stesso piano di Radio Maria, dove il direttore, il prete, sig. Fanzaga può liberamente fare il suo monologo di fronte a 2,5 milioni di ascoltatori, in assoluta libertà, senza alcun controllo, o confronto.
“L'ateo e satana, uccide dio, e il male, sono disperati, sono responsabili del male nel mondo, dio ha mandato il tsunami per punirci.”

Mettiamolo pure sul stesso piano.

Se non si sente ancora ridicolo, sig. spirito santo, abbiamo un problema serio.
bright 07 maggio 2009 00:00
la penso proprio come topesio,ma lo stesso deve valere per chi si professa credente.Gli intolleranti sono dall'una e dall'altra parte.
passante 07 maggio 2009 00:00
Vi scandalizzate?
Cosa ha scritto il vostro Odifreddi a proposito dei cattolici?
SIETE PROPRIO IPOCRITI.
A. Poca Lisse 07 maggio 2009 00:00
d'io non esiste, la natura è una stonxxa, la giustizia è solo un concetto, noi siamo fottuti e ce ne rendiamo conto, loro sono sodomizzati dal loro d'io padrone-padrino, ma amano avere l'"uscita" perennemente occupata dal c.... dei pretini. Buon progli faccia.
Ignoriamo la loro ignoranza. Il miglior disprezzo è la noncuranza. Friggano pure nel loro burro di m"a"rda. Wiwa Diderot. A' basso voltaire.
pinetree 07 maggio 2009 00:00
Passante, sarei ipocrita, che audiance ha Odifreddi ?
Ha la possibilità di esprimersi tutti i giorni ?, liberamente come ha il Sig. Fanzaga di Radio Maria, ed altri centinaia di preti, insegnanti, papa ecc ecc

Il vero problema, caro sig.Passante, e che un solo voce contro e troppo per voi, e per questo la matematica viene distorto a vostro piacimento.

Quante persone sanno chi è Odifreddi ?
Quanti hanno letto quello che ha da dire ?

I libri di A.Socci viene venduto ovunque, anche nei autogrill, quelli di Odifreddi te la devi andare a cercare in libreria.
Spirito Santo 07 maggio 2009 00:00
Sinceramente, se io fossi ateo, ma ateo veramente e non "anticlericale", mi farei grasse risate di quello che pensano e dicono preti & company, e cercherei invece di vivere in pace con tutti, dimostrando con i fatti che si sbagliano...
(Ora è anche colpa dei preti se gli anticlericali devono autofinanziarsi per la loro propaganda ateista?! Possono sempre provare a chiedere il "5 per mille" spacciandosi per associazione a fin di bene, no?!...)



passante 07 maggio 2009 00:00
Io so chi è Odifreddi( per inciso, sono laureato in matematica) e mi guardo bene dal leggere i suoi libri, che da qualche intellettuale ( ateo) sono considerati spazzatura.
Mi sembra comunque che il suo Capolavoro " perchè non possiamo dirci cristiani e meno che mai cattolici" abbia venduto moltissime copie, inoltre il tuo eroe è stato invitato frequentissimamente in televisione, vedi:
1) le storie ,di Augias,
2) parla con me,
3)che tempo che fa,
4) anno zero,
5) porta a porta,
ecc.. ecc..
se nonostante tutto non riesce ad arrivare alla popolarità di RADIO MARIA ( che io non ascolto) non ti resta che roderti il fegato.
Non la fai più finita con questa Radio Maria, rassegnati.
Contino a pensare che il post riveli una grande ipocrisia.
Stammi bene e vedi di non rovinarti troppo il fegato.

pinetree 07 maggio 2009 00:00
Non ho capito sig.Spirito, perché le associazioni atei devono “spacciarsi” per associazioni a fine di bene, non lo sono per caso ?

Io non ho detto che è colpa dei preti se gli altri devono autofinanziarsi, ma non si può fare la piangina, perché siamo circondati da atei anticlericali.
Per i miei gusti, non ci sono proprio, sono praticamente inesistente.
Non capisco perché non possiamo scandalizzarci per lo spreco di denaro pubblico e risorse per la divulgazione di babbo natale e fata turchina, certo non potrai capirmi, perché sei convinto che Dio esiste e la chiesa cattolica e il suo legittimo rappresentante.
passante 08 maggio 2009 00:00
Caro Pinetree, per farti felice ,ti dico che ,per quanto mi riguarda,
VORREI CHE , PER LEGGE, L'ODIFREDDI FOSSE COSTRETTO A COMPARIRE E PARLARE ( O STRAPARLARE)IN TELEVISIONE TUTTI I GIORNI, PIU' PARLA E PIU' SI SPUTTANA.
Spirito Santo 08 maggio 2009 00:00
Qui gli unici che da sempre fanno la "piangina" sono gli atei anti-clericali...
Ma forse di veri atei non ce ne sono proprio, probabilmente quelli che credono di esserlo devono sempre confrontarsi con la loro controparte per puntellare le proprie traballanti convinzioni...
pinetree 08 maggio 2009 00:00
Passante, la bibbia invece è un capolavoro ?

E sempre il solito, non avete il senso delle misure, ogni apparizione di Odifreddi viene ricordato semplicemente perché sono rare, le sue visite frequenti sono un totale di circa 3 o 4 all'anno, altro che tutti i cazzi di giorni ogni momento della giornata, come la maggior parte della spazzatura cattolica.

Come ho già detto una sola voce contro per voi è già troppo, un scandalo.

Topesio 08 maggio 2009 00:00
Come al solito, i soliti noti sviano i discorsi menando il can per l'aia.
A me di Odifreddi non importa un emerito cazzo, giacché mi posso anche formare le mie opinioni da solo e fra l'altro mi ritengo pure credente. Ciò però non implica che io mi debba mettere ad insultare gli atei, come ha fatto il vescovo in questione: troppo difficile da capire?
pinetree 08 maggio 2009 00:00
Passante e Spirito, e inutile che ci girate intorno, per legge non voglio niente, Odifreddi non rappresenta nessuno, e solo un cittadina che ha il suo diritto di dire la propria opinione.
Ansi l'unica cosa che vorrei per legge è che si smettesse con tutti questi privilegi a babbo natale ed affini.

Se notate bene, Io rispondo sempre a chi protesta per il dilagare del informazione contro la chiesa o contro Dio.
Io sono per il pluralismo, siete voi che invece volete uno stato clericale, e visto la mole di investimento in tale senso ci riuscite quasi.

Come fa Odifreddi a non sputtanarsi di fronte ad una platea di inculcati ?
E come raccontare ad una classe di bambini che babbo natale non esiste, ti prendono per scemo, hanno la prova, i regali che ricevono ogni anno.
Chi è il giudice per determinare che i suoi discorsi sono da baraccone, chi crede nel diavolo, nella madonna che partorisce e rimane incinta, per la resurrezione ?, che bel metro di misura.
pinetree 08 maggio 2009 00:00
Sig. Spirito, se avesse un convinzione traballante sarei un pò più cauto con le mie dichiarazioni, non credi ?

Ma sei libero di sparare tutte le cazzate che vuoi.
Spirito Santo 08 maggio 2009 00:00
Anche chi non sa quello che dice è molto incauto nelle sue dichiarazioni...
E se facessimo l'elenco delle "cazzate" sparate dalla cosiddetta "scienza", con alcune delle sue indimostrate certezze?...
pinetree 08 maggio 2009 00:00
Sig. Spirito, chi deve giudicare se la scienza dice cazzate, uno che crede in dio, madonne vergine, diavoli, miracoli ecc ?

La scienza non è un certificato di qualità, una garanzia, se uno sa leggere bene le parole scritti nei libri di scienza, vengono usati correttamente termini come ad esempio “teoria” e non viene fatto abuso della parola “verità” come piace a voi cristiani.
Quindi se vuoi essere onesto, e difficile criticare la “scienza”.

Persino l'evoluzione come a voi cattolici piace molto attaccare viene insegnato in poche ore come “TEORIA”, altro che la religione che viene inculcato giornalmente.
In assenza di inculcamente giornaliera, il cristianesimo durerebbe al massimo 20 anni, basta pensare alla riduzione dei cattolici al ritmo di almeno 700.000 annui (500.000 morti, oltre ad un 200.000 in meno tra i nati che diventano cattolici), i musulmani invece sono in aumento di almeno 400.000 annui.
Spirito Santo 08 maggio 2009 00:00
Buono a sapersi che "la scienza non è un certificato di qualità", e neanche "una garanzia" (io ne sono convinto, ma qualcun altro afferma esattamente il contrario...), questo significa che non è il caso di affidarci agli scienziati quando si tratta di fare scelte in campo etico: non c'è niente di più ambiguo e transitorio di una "verità" scientifica!...
(La "teoria" evoluzionista per la scienza ufficiale è una verità indiscutibile, che viene insegnata a tutti e in ogni possibile immaginabile occasione, documentari televisivi e libri per bambini compresi, esattamente come una religione...
)

Spirito Santo 08 maggio 2009 00:00
Sull'evoluzione, ecco per esempio il parere di un noto biologo italiano:
"Alla fine del secolo scorso la teoria dell'evoluzione si poteva considerare definitivamente provata: non era più un'ipotesi, ma una certezza per chiunque volesse documentarsi e non si ostinasse a tenere gli occhi chiusi per un assurdo attaccamento ai vecchi dogmi e alle vecchie idee. Al giorno d'oggi non si può negare l'evoluzione degli organismi, come non si può negare che la Terra gira intorno al Sole: il sistema eliocentrico in astronomia e la teoria dell'evoluzione in biologia sono, più che ipotesi, definitive acquisizioni scientiche."
(E. Padoa - Storia della vita sulla Terra [citato SE&O])
Dunque, per questo scienziato italiano (e moltissimi altri), quella evoluzionista non è solo una "teoria", ma una "definitiva acquisizione scientifica" paragonabile all'eliocentrismo, e come tale - tanto per fare un altro esempio - viene anche presentata nei seguitissimi programmi televisivi curati da Piero Angela e figlio...

Ma ci vuoi sempre prendere in giro, pinetree?!...




Topesio 08 maggio 2009 00:00
All'imbecille di turno che spara cazzate sulla Scienza consiglio, la prossima volta che dovesse aver bisogno di cure urgenti, per sé o per i suoi cari, di evitare accuratamente i rimedi della scienza e di rivolgersi direttamente al Padreterno: scommettiamo che invece si guarderà bene dal far ciò?
Pest Repeller 09 maggio 2009 00:00
Chi non è in grado di capire quello che legge dovrebbe evitare di intervenire pubblicamente, o almeno non attribuire agli altri quello che sa di se stesso, per non farsi riconoscere...
Troppo difficile da capire?...
⚠ segnala contenuto inappropriato