Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
rieccolo! 07 maggio 2009 00:00
uhèèèè ....il berlusca è cattivo....GNEEEEEE!!!!
(sì, ma che palle, però!!)
Ciribiribì 07 maggio 2009 00:00
Non te l'hanno detto i tuoi genitori che troppe seghe mentali fanno diventare ciechi ???
Supervik 09 maggio 2009 00:00
ma che minchia stai vomitando? Spara le cagate che sai cosi' ci divertiamo un po'.... Parla cretino.... Ex-italiano? Ma chi ti rivuole indietro.... Rimani nelle tue fogne o salta fuori e parla....
⚠ segnala contenuto inappropriato