Supervik
09 maggio 2009 00:00
Perche' non vuoi le telecamere nel tuo condominio? Porti donnicciole in casa quando tua moglie non c'e' e non vuoi lasciare prove in mano all'amministratore? Nel mio condominio le abbiamo messe qualche mese fa' (4 telecamere: una all'entrata, due nei garage e una nelle cantine) abbiamo speso 1200 euro installazione e IVA compresa, vediamo le immagini anche su internet ovunque noi condomini andiamo (con la psw naturalmente)! Abbiamo "beccato" due volte ladri nei garage, e due "topi" da cantina! Credo che abbiamo risparmiato qualcosa come 20/25 mila euro o piu' di danni e furti! Certo che l'amante ora mi tocca portarla in albergo..... Ma io preferisco la sicurezza alla privacy..... Ultima cosa: nel mio condominio ci sono 12 appartamenti e abbiamo speso 100 euro a testa..... Sei contrario alle telecamere per un discorso di privacy o per un fattore "economico"? O forse e' per un fattore di principio perche' tu hai detto di no e loro lo hanno fatto lo stesso?