Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
sinceramente
07 maggio 2009 00:00
senti,tizio che si risponde da solo:
HAI ROTTO IL CAZZO.
ormai non vale neanche la pena postare per prenderti per il culo.
ops
07 maggio 2009 00:00
ciao leonardo!
⚠ segnala contenuto inappropriato