Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
no stufo 08 maggio 2009 00:00
hai detto bene,chi critica se li prenda a casa con se e li mantenga pure.
Silvio 08 maggio 2009 00:00
per supervik
mi consenta, perche corriere gran turismo? magari anche con l'aria condizionata! corriere con posti a pedali e pedalare! e poi perche portarli cosi' lontano? portiamoli in vaticano fra le ridicolissime guardie svizzere e mettiamo 3 battaglioni di carabinieri a vigilare che non tornino in Italia. Dopo vediamo se quel cardinale rompe ancora i coglioni!
tarja 08 maggio 2009 00:00
Hai ragione! Vogliono fare i perbenisti ma non sono loro che vivono sul mediterraneo e che devono accogliere e tenersi tutti quelli che arrivano da ogni dove! Scommetto che se i francesi o gli altri veissero a stare in italia x un po' cambierebbero idea subito!
Totore 08 maggio 2009 00:00
Mittttico Gheddafi....chi l'avrebbe mai detto che il cammelliere sarebbe stato di parola??
cinico 13 maggio 2009 00:00
Non siamo noi a essere razzisti.

Sono loro che sono invasori.
cristiana vera 14 maggio 2009 00:00
il guaio e' che sto diventando razzista anch'io....abbasso il leghisti e i loro seguaci......
falcone 14 maggio 2009 00:00
a supervik ti auguro di non diventare anche tu un clandestino con l'aria che tira di crisi e mi auguro che ti prendano a calci nei c.... saprai cosa vuol dire.il razzismo a portato a 6 milioni di morti per dei stronzi che la pensavano come te.
falcone 14 maggio 2009 00:00
per cinico: e anni che siamo invasi dalla malavita organizzata ma e' piu' facile prendersela con i poveri cristi certo la malavita se rompi i coglioni ti fotte.paura e....
falcone 14 maggio 2009 00:00
per tarja informati perche' i paesi che hai citato vivono con gli emigrati da molto tempo prima di noi, ricorda che dopo la seconda guerra mondiale ,se gl'italiani non avessero emigrato l'italia bho.... il piu' grande mafioso era al capone emigrato italiano in america.
per falcone 14 maggio 2009 00:00
genio della lampada, il grosso dell'emigrazione italiana nelle americhe è avvenuto a cavallo tra la fine dell'800 e l'inizio del 900, ben prima della seconda guerra mondiale; erano quegli italiani non convinti dell'Italia unita e che avevano voluto riniziare nel nuovo mondo. A proposito di nuovo mondo: le americhe furono scoperte da un navigatore italiano, prendono nome da un altro navigatore italiano e la spedizione fu finanziata da un re aragonese: mi spieghi che diritti su quelle terre dovrebbero avere gli italiani (o gli ispanici, a questo punto) in meno rispetto ai britannici o agli altri colonizzatori europei?
cristiana vera 15 maggio 2009 00:00
piu' che razzisti, siete ''cattivi'', non so cosa e' peggio, ma pregheremo per voi, in fondo ''non sapete cosa fate......''
mah 15 maggio 2009 00:00
da: cristiana vera
data: 15 Maggio 2009
piu' che razzisti, siete ''cattivi'', non so cosa e' peggio, ma pregheremo per voi, in fondo ''non sapete cosa fate......''
---
le preghiere sono tempo perso. usi quel tempo per fare davvero qualcosa di utile. faccia del volontariato, una passeggiata in bicicletta, si dedichi alla famiglia.
ma non lo sprechi per pregare... se anche un dio esistesse mi spieghi perchè dovrebbe volere che uno si mette a perdere tempo in questo modo??
Auro 15 maggio 2009 00:00
per mah e compari,
quando vi criticavo io non andava bene ora che cristina vera ha detto la sua siete soddisfatti? Razzisti ed incoscienti ecco quello che siete, però nel peccato avete la fortuna che qualcuno prega per voi. Diventerete angioletti?
Di balle se ne sentono e se ne dicono ma quella di cristina è troppo forte, comunque siete dei fortunati.
Italo 15 maggio 2009 00:00
Vedo che quì siete tutti principi del foro che snocciolate una sequela di leggi e parlate di diritto.....visto che mi trovo in presenza di indiscussi esperti vi vorrei chiedere: nelle leggi di quale stato (o pianeta, se volete) esiste il diritto di:
-recarsi nottetempo in una spiaggia o molo di uno stato, completamente all'oscuro delle sue istituzioni per mettere in mare un barchino con motore fuoribordo portando anche telefono satellitare e ricevitore GPS, tutto di dubbia provenienza
- navigare passando per acque territoriali ed internazionali all'oscuro di tutte le istituzioni degli stati interessati
-sbarcare non preannunciati e non autorizzati sulle coste di un altro stato senza avere nemmeno avere la cortesia comune di avere al seguito un documento che perlomeno attesti la propria identità OPPURE con il già citato telefono satellitare lanciare un SOS di incerta veridicità per farsi venire a prendere dalle forze del mare nazionali (che alcuni sono stupidamente convinti che invece servano al contrario, ovvero proteggere i confini marittimi nazionali da approcci illeciti)

So di non essere alla vostra altezza in quanto a conoscenza dello ius, ma a me questo più che diritto sembra ANARCHIA (e se non mi ricordo male, ad oggi nessuno stato ha adottato un non-governo anarchico).
Supervik 16 maggio 2009 00:00
per falcone:
i nostri italiani che emigravano nelle americhe avevano comunque uno straccio di documento di riconoscimento! Non salivi sul bastimento senza documenti! E quando scendevi dalla nave ti facevano i raggi X anche se ancora non li avevano inventati! Comunque l'importante e' sapere quanti marocchini vuoi a casa tua.... Potresti fare domanda di accoglierne 4 o 5 che a turno dormano nel tuo letto.... Potresti anche sfamarli poverini.... Visto che ci sei dagli anche un lavoro degno e di rispetto lasciando a casa questi caproni di italiani che non sono mai contenti e che hanno solo il sindacato in testa! Per quanto mi riguarda caro falcone io vivo e lavoro gia' all'estero (....in Romania per la precisione....) e quando sono arrivato qua nel 2003 mi hanno chiesto tutti i documenti possibili immaginabili e per concedermi il visto di soggiorno ho dovuto depositare io, mia moglie e mio figlio le impronte digitali e presentare un certificato medico di sana costituzione! Ho anche dovuto dimostrare dove andavo a lavorare (....sono un'imprenditore e mi hanno fatto visita in Azienda....) e dove alloggiavo (....mandandomi la Polizia a controllare.....). Anche oggi che la Romania e' in Europa se la Polizia mi "becca" senza documento di riconoscimento mi fa passare la notte in gattabuia. E FANNO BENE! Cosi' si fa: SE UNO STRANIERO VIENE IN ITALIA DOBBIAMO ACCERTARSI CHI E' E CHE COSA VIENE A FARE NEL NOSTRO PAESE! Tu non ci crederai ma qua in Romania c'e' molta meno delinquenza che in Italia! Forse perche' i loro delinquenti li avete tutti voi in Italia e li volete tenere tutti stretti fuori di casa vostra! Ingordi! Io credo che se un marocchino, un tedesco, un cinese vengono in Italia per turismo o per lavoro possono stare quanto vogliono ma sapendo la loro identita'. Quando un kazzone di qualsiasi razza sia viene beccato a delinquere deve andare fuori dai coglioni! Qualsiasi razza sia! Se italiano deve andare in galera! Legalita' vuol dire fornire le proprie generalita' SEMPRE e ad ogni richiesta della forza pubblica! Liberta' vuol dire entrare a casa mia dalla porta principale e non dalla finestra e soprattutto io sono il parone di casa e a casa mia invito chi voglio e per questo non sono RAZZISTA.... Legalita' e giustizia! Qua in Romania quelli che delinquono vanno in galera e scontano tutta la pena in "galere" miserabili non hotel come le nostre patrie prigioni! La pantegane convivono con i galeotti! Questi quando escono dalla galera tirano un sospiro di sollievo e hanno gli incubi al solo pensiero di rientarvi.... Non come da noi in Italia che i delinquenti al massimo finiscono in Hotel a quattro stelle.... Qua in Romania chi commette reati lievi (sotto i cinque anni) durante il giorno viene portato con bus arrugginiti a lavorare nei giardini pubblici, sulle strade e addirittura qualche azienda puo' fare richiesta di manodopera generica naturalmente sotto la supervisione di 3 o 4 secondini armati di tutto punto e ogni giorno di lavoro viene retribuito e ogni giorno di lavoro viene contato come tre di galera a non fare un cazzo.... Quando escono i galetti qua si ritrovano un gruzzoletto di danaro che permettera' loro di rifarsi una vita se lo vogliono.... Altrimenti arriveranno in Italia come falchi perche' tanto ora non serve piu' neanche la carta d'identita'.... E giu' a delinquere per poi finire negli hotel italiani.... Insomma..... I nostri politici del cazzo dovrebbero imparare come si trattano i delinquenti e come si comportano i Paesi che loro e voi considerate del terzo mondo: abbiamo molto da imparare!
⚠ segnala contenuto inappropriato