danilo
10 maggio 2009 00:00
Vincenzo, calma.
siediti, respira profondamente e, dopo, cerca di spiegarci qual'è il tuo problema.
danilo.
???
10 maggio 2009 00:00
O mamma,pure io non ho capito niente,Vincè che vuoi dirci?
boh?
10 maggio 2009 00:00
che vuole dirci? niente, ovvio. questo qui non dice mai niente. che scrive a fare?? boh........
Uno di passaggio
11 maggio 2009 00:00
È invece piuttosto chiaro il messaggio: Vincenzo è deluso dagli esseri umani nel loro complesso, e tanto più se sono di sinistra...
aristotele
11 maggio 2009 00:00
filosofico vincenzo
Sugar Magnolia
12 maggio 2009 00:00
Il messaggio e' un po' contorto ma traspare la tua delusione.
A Vince' trovati un atollo nel Pacifico del sud, una bella topa che te lo suca ....... e manda a cagare questo paese di Caini, Pilato etc.
IO SONO CON TE ........... almeno spiritualmente
Vincenzo Alias Il Contadino
13 maggio 2009 00:00
Hombre! Mai visto che ci sono stato su Atolli? Mai visto foto su Flickr, motore di ricerca, eccetera col cranio ammaccato da Kompagnuzzi: esseri che amano la vita sì, la loro!
Non dico niente? Meglio Politica ciarlona alla Di Pietro ( che ha in cassa 80 miliardi per un partitino con pochi Valori9. Fatto cosa...niente? Io ho dato! Ora sono solo un Contadino in pensione... Ciao? Vincenzo