Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
MAH... 08 maggio 2009 00:00
Signora Di Zio, credo che ovviamente tali sospensioni siano collegate alla condizione di senza casa per via del terremoto.
Se la sua situazione appunto è la seguente credo ci siano delle postazioni preposte nelle cittadine, o può rivolgersi direttamente all'ABI che sicuramente le saprà dare la lista degli istituti che hanno aderito all'iniziativa.
Buona fortuna.
⚠ segnala contenuto inappropriato