Auro
08 maggio 2009 00:00
supervik,
hai pisciato fuori dal vaso, non è da te, forse eri al buio.
mah
08 maggio 2009 00:00
infatti, come al solito hanno aperto bocca solo per dare aria e senza leggere il comunicato!!!
detto questo sono contrario, ma non per principio, ma perchè lo ritengo inapplicabile.
certo è strano che qui non ci possa essere una sorta di "prima" o "seconda" classe, fatto sta che i mezzi pubblici sono spesso invivibili ma lorsignori non lo sanno perchè non li usano, hanno tav e auto blu e business class, cosa vuoi che ne sappiano del popolino?
per questo ogni proposta che fa la lega, sicuramente più vicina alla gente, viene cassata.
loro non vivono queste cose.
Topesio
08 maggio 2009 00:00
Ignoranti da quattro soldi, mi fate letteralmente schifo.