depresso
08 maggio 2009 00:00
Ma com'è? Andate in coppia come i caciocavalli? Persino il vostro Dio in terra vi contraddice
tony
09 maggio 2009 00:00
ue, rubagott...
io faccio sempre così.....
passo al pronto soccorso senza andare dal medico di base....
assumo un "acciento russko" coniugando i verbi al'infinito e aggiungendo alla fine delle parole il suffisso "oski"
mi qualifoco come ajeje brazov...
e passo davati a quei guonzi di italianski che pagano tasski