Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mah 08 maggio 2009 00:00
esatto, anche il diritto di non pagare il ticket!
depresso 08 maggio 2009 00:00
Ma com'è? Andate in coppia come i caciocavalli? Persino il vostro Dio in terra vi contraddice
tony 09 maggio 2009 00:00
ue, rubagott...

io faccio sempre così.....

passo al pronto soccorso senza andare dal medico di base....

assumo un "acciento russko" coniugando i verbi al'infinito e aggiungendo alla fine delle parole il suffisso "oski"

mi qualifoco come ajeje brazov...

e passo davati a quei guonzi di italianski che pagano tasski
⚠ segnala contenuto inappropriato