Red Hat
08 maggio 2009 00:00
E allora ??? Chi se nè frega !!!
pinetree
08 maggio 2009 00:00
E allora ??? Chi se nè frega !!!
simone
08 maggio 2009 00:00
Avete visto mio papa'?
bonus malus
08 maggio 2009 00:00
Giusto,chi se ne frga,ne avesse pure 20.
embe?
08 maggio 2009 00:00
E CHI SE NE FREGA!
pinetree
08 maggio 2009 00:00
simone, quale papà ?
Luisa
08 maggio 2009 00:00
A me invece mi frega eccome. Considearto che Berluscono è il presidente del consiglio che decide in qualche modo della mia vita e di quella della mia famiglia, voglio sapere se ha tradito la moglie Veronica. Uno che tradisce la moglie significa che tradisce anche noi cittadini!
Se Berlusconi non fosse il presidente del consiglio - quindi della Repubblica Italiana - puù avere tutti i figli con tutte le donne che gli pare e non me ne fregherebbe un accidenti se tradisce la mglie.
Come presidente sono pure affari miei!
Che Italia di imbecilli!!!
Criceto
08 maggio 2009 00:00
E allora ??? Chi se nè frega !!!
napuletà
08 maggio 2009 00:00
E chi se ne fotte?
chiaramente
09 maggio 2009 00:00
BERLUSCA HA UN FIGLIO COGLIONE CHE SI CHIAMA GHEDINI
fedifrago
09 maggio 2009 00:00
Figio mio! Anche io purtroppo in gioventù ho commesso un errore con tua madre: non pensavo che tu facessi una riuscità così negativa da andare nei forum a divulgare gli affari privati di letto di tua madre.
Ammetto le mie colpe e accetto di dovere espiare sopportandoti: gli errori di gioventù si pagano.
Supervik
09 maggio 2009 00:00
per Luisa:
ma che cazzo stai vomitando: a me interessa che faccia bene il suo compito di presidente del consiglio poi se vuole fotterti anche a te a me non interessa un cazzo! Anche avesse 200 figli: cazzi suoi! Tradire la moglie? Chi quella babbiona siliconica? E chi non lo farebbe? Che cazzo significa tradire la moglie=tradire il popolo? Anche Topesio e' il figlio segreto del Nano ma non si e' mai lamentato.... A LUISA.....MA VACCAGA'...
pinetree
09 maggio 2009 00:00
Luisa, siamo messo male se dobbiamo arrivare a questi livelli, chiudi un occhio, anzi entrambi per una schiera di imputazioni e condanne da fare invidia alla mafia, ma rimani indignato per un paio di corna.
Che strana morale, hai ragione, che Italia di imbecilli.
altra bugia sgammata
09 maggio 2009 00:00
però se uno racconta palle in continuazione tipo queste sbugiardate qui ...
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-1/fotografo-visita/fotografo-visita.html
poi non può credere che gli si creda quando tocca argomenti che riguardano le nostre tasche e il nostro futuro del paese...
decide papi????????????????
09 maggio 2009 00:00
come sarebbe a dire decide papi se io siederò in parlamento oppure meno?????
http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/05/09/noemi_pop.jpg
Luisa
09 maggio 2009 00:00
per: pinetree
Hai ragione, ma lì il Berlusca si è parato il culo per non andare in galera, si è fatto il Lodo Alfano che poi è stato dettato da Ghedini!
Per le corna vediamo se riesce a fare il Lodo Veronica ed evitare il divorzio!
A noi Italiani ci ha imbrogliato, col lodo!
Vediamo se riesce a imbrogliare pure la moglie ed evitare il divorzio!
Ciao
mah
10 maggio 2009 00:00
Hai ragione, ma lì il Berlusca si è parato il culo per non andare in galera, si è fatto il Lodo Alfano
---
che non impedisce di essere processati e finire in galera, si tratta di sospendere il processo. almeno diciamo le cose come stanno e non come dice la segreteria del partito.
A noi Italiani ci ha imbrogliato, col lodo!
---
cioè?
Umberto46
10 maggio 2009 00:00
Per non parlare poi del figlio segreto, avuto molti anni or sono, con una certa Maria, sposata con un falegname.........
storico
10 maggio 2009 00:00
da: Umberto46
data: 10 Maggio 2009
Per non parlare poi del figlio segreto, avuto molti anni or sono, con una certa Maria, sposata con un falegname.........
...Pinocchio?.....
cribbio
10 maggio 2009 00:00
ah era figlio suo quello messo in croce dai comunisti????????????
cribbio solo ora noto la somiglianza!!!
@ storico
11 maggio 2009 00:00
ahahah
bella questa ... tale padre, tale figlio!!!
morte
12 maggio 2009 00:00
magari mi raggiunge.....
tttttt
12 maggio 2009 00:00
per Ghedini,
ammesso che sia vero, se tu lo conosci bene può significare che lo abbia fatto trombando tua madre, tua moglie oppure tua sorella. Attento che non trombi anche te, magari proverai anche gusto.