embe'?
09 maggio 2009 00:00
E CHI SE NE FREGA!
pinetree
09 maggio 2009 00:00
Mah, dovresti evitare di aprire nuove discussioni per A4a, ne ha già 15 nelle prime due pagine, ne basta poche altre per monopolizzare il forum ADUC.
Sai bene che A4a e contro i preti cattolici, quindi, non capisco perchè darli in pasto questa storia.
jemes
10 maggio 2009 00:00
per l'amor del cielo mah,lascialo perdere che A4a scassa già abbastanza i cabassisi con 200 post!Ma lo devi proprio andare a stuzzicare?
mah
11 maggio 2009 00:00
era una manovra diversiva, magari abbandona tutti gli altri per dedicarsi a questo :-))
@embè
anche a me non frega nulla del tuo commento! guarda un po'!