Umberto46
09 maggio 2009 00:00
Da quando gli israeliani indossano il kaftano?
Forza Iran !
mureddu giani
09 maggio 2009 00:00
gent. Francesco,
non voglio infierire su di te...ma pensa che il manifesto vive e prospera grazie al tuo finanziamento.
???
09 maggio 2009 00:00
Francesco non spendere soldi in porcherie. Anche per altre cose è meglio usare l'ortica.
bah
09 maggio 2009 00:00
non vale neanche la pena di leggere.
un post scritto da mangascia'e'di sicuro una stronzata.
mah
10 maggio 2009 00:00
un insulto alla storia ed all'intelligenza umana.
cosa non si fa per raccattare voti e farsi sentire.
Francesco Mangascià
10 maggio 2009 00:00
mureddu giani, se prosperano lo fanno assai male.