Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 11 maggio 2009 00:00
Un altra !!!!
BASTAAA!!!!
mah 11 maggio 2009 00:00
dio non esiste.

invece di predicare bisogna fare.
tu ad esempio cosa fai? vieni qui solo ad insultare gli altri? anche questo è stato l'insegnamento di gesù?
boh 11 maggio 2009 00:00
ma devi aprire un forum per una scemenza cosi'? boh....
cristiana vera 11 maggio 2009 00:00
non sara' la prima comunione dei vostri figli o il loro battesimo a redimervi....ci vuole altro per essere cristiani....
mah 11 maggio 2009 00:00
ma chi se ne frega... tanto moriremo lo stesso senza dio :-)
qualcuno consapevole, qualcuno con inculcata l'esistenza di un immaginario essere superiore.
pinetree 11 maggio 2009 00:00
E chi vuol essere cristiani ?
depresso 12 maggio 2009 00:00
cristiana vera continua con impegno nella tua missione di proselitismo, sei coraggiosa, ma fino ad ora i risultati sono scarsini.
Tu hai aperto un forum "per tutti quelli che pensano di essere cristiani" e questi ti rispondono! Non sarà che pensano di essere cristiani ma non lo vogliono ammettere?
Va a capire l'incongruenza umana!
Sugar Magnolia 12 maggio 2009 00:00
Ragazzi, secondo me questa fantomatica CRISTIANA VERA, e' un tipo che si diverte a prendere gli altri per il c..... seminando in giro nel Forum queste cazzate di messaggi da predicatore Mormone.
Non posso credere che esistano davvero persone cosi'.
Passi per un Forum, ma questo/questa imperversa con delle turbe religiose davvero preoccupanti, .......per questo credo che siano finte.
Voi come la vedete ???
paul 13 maggio 2009 00:00
non mi interessa se Berlusconi porta valori cristiani o no; mica lo devo sposare.

Mi interessa come sa fare andare avanti la baracca, e finora direi cghe non se la cava troppo male.
cristiana vera 14 maggio 2009 00:00
gia', se la cava talmente bene che il debito pubblico e' triplicato e l'evasione fiscale pure, in questo ha centrato tuttui i suoi obiettivi....contenti voi....il mio stipendio e' fermo a 10 anni fa, non so il vostro...gia' ma voi siete tutti aspiranti imprenditori.....
Sugar magnolia 14 maggio 2009 00:00
Cristiana
non dire c.....e
Il Sole 24 ore ha pubblicato (credo anche nella versione on-line i dati relativi al recupero dei soldi fermi per multe e / o oblazioni relative all'evasione fiscale degli anni scorsi.
La Finanza beccava gli evasori, poi si iniziava la pratica di riscossione poi, ZAC..... ecco che tutto si fermava li'.
Berlusca e il suo governo hanno recuperato moltissimi crediti inesigibili che i governi predcedenti avevano laciato li' a fare la muffa.
Per favore, fai on-line una ricerca in tal senso..
-------------
Se poi lo stipendio di voi statali e' fermo (lo scrivi in un altro Forum) e avete votato Brunetta e ora lo ammazzereste ( riferito ai tuoi colleghi, non a te che probabilmente hai votato altri), beh' ragazzi miei, e' giunta l'ora di chiudere il rubinetto e di far lavorare tutti.
Nessuna pieta' per gli imboscati, altrimenti questo paese non crescera' mai.
La vostra funzione di dipend. pubblici e' IMPORTANTISSIMA PER TUTTI NOI CITTADINI ED E' SACROSANTO CHE SI FACCIA IL POSSIBILE PER FARLA ANDARE BENE......(ammetterai che ora e' un disastro.
GLI STIPENDI SONO BASSI XCHE' VOI SIETE TROPPI.............

ps.
non me ne volere ma quando vedo a quale ritmo lavoriamo noi nel privato e lo comparo con i ritmi del pubblico mi girano le ........
⚠ segnala contenuto inappropriato