ormai...
11 maggio 2009 00:00
basta leggere "mangascia" per evitare di leggere il resto.
mah
11 maggio 2009 00:00
@ ormai
peccato, forse leggendo avresti imparato qualcosa o almeno avresti saputo come ribattere.
Giorgio P
11 maggio 2009 00:00
Brutta cultura quella della sinistra.
Umberto46
11 maggio 2009 00:00
E nun faceveno bene ?
lo squalo
11 maggio 2009 00:00
Bravo Francesco,
sarebbe bene che certi "buonisti" leggessero quanto riportato da Repubblica del 25 luglio del 2000 a pag 2. ma ora sono buoni, devono raccattare voti e non disedgnano di rinnegare se stessi. Sono dei porci.
G1
11 maggio 2009 00:00
Mettiamola così: sono d'accordo col Prodi del '97 col Casini del '99 e col Maroni di oggi.