Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
2 palle 11 maggio 2009 00:00
il solito che si risponde da solo cambiando nik.
inutile leggere e inutile commentare.
auro 11 maggio 2009 00:00
per 2(forse neanche 1) palle,
ed il solito pesce che abbocca non lo scrivi? dalle mie parti li chiamano "BOCCALONI"
x auro alias leonardo e aldo e altri 100 11 maggio 2009 00:00
Beh,ma vuoi mettere il gusto di pigliarti per il culo?A proposito:collonnellooo!Prrrrrrr!
x auro (leonardo ecc) 11 maggio 2009 00:00
E dalle mie parti quelli come te si chiamano cazzari.A'cazzaro!
per il patetico 11 maggio 2009 00:00
ma hai smesso di darti ragione da solo cambiando nomi? dai,facci ridere ancora!
x sparapalle auro 100 nick 11 maggio 2009 00:00
Tafazziano Leonarduccio
mah 13 maggio 2009 00:00
auro non ti preoccupare... la realtà è dura da digerire per chi è abbonato alle sconfitte ogni volta che alza i toni!
ora che all'orizzonte si vede un'altra sconfitta.. si agitano.
auro 13 maggio 2009 00:00
per mah,
siamo un Paese dove ci si diverte con poco, oltre alle cazzate di Franceschini abbiamo le cazzate di tutti quelli che scrivono senza sapere ciò che scrivono e lo fanno solo per dire cazzate e dimostrare, come Franceschini, che ci sono. Per fortuna, almeno così dicono i sondaggi, i coglioni stanno sparendo.
⚠ segnala contenuto inappropriato