Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
carlo pepe 11 maggio 2009 00:00
i politici italiani sono la peggiore categoria esistente nel mondo. fanno letteralmente schifo e non ce ne' uno che si sottragga a questo abominio.
joel73 11 maggio 2009 00:00
non c'è bisogno di andare in america..basta acquistare un bell'acido che brucia la pelle superficiale e poi avrai un bus del cu come quello di una ragazzina di 18 anni...
pasquale salvati 13 maggio 2009 00:00
anch'io ho fatto l'intervento e posso dire che è perfettamente riuscito. ora si può dire che la faccia e il c sono uguali e si è avverato il detto antico partenopeo :"teng a faccia e o culo e una manera"
fatevi sotto e coraggio...
Ingenuo Gay 14 maggio 2009 00:00
Ah! Ed io che pensavo bastasse farsi spruzzare lo sperma nell'ano per sbiancarlo per bene, oltretutto stando quì in Italia...bisogna invece andare proprio fino in America? Siete veramente sicuri della novità?
Perchè con la crisi in cui ci hanno fatto piombare i nostri politici minchioni, in America faccio fatica ad andare...
⚠ segnala contenuto inappropriato